TOSCANAGOL SUMMER CUP 2011. TAFANI+LUPI e lo SHREK trionfa a Porcari
La squadra di Colombini parte fortissimo e ipoteca il successo già nel primo tempo
Categoria 2011
Shrek-Football United 4-1
SHREK: Arinci, Giori, Jana, Cresti, Maffei, Petrini, Tafani, Del Rosso, Lupi. Dirigente: Simone Colombini
FOOTBALL UNITED: Arshad, Marinai, Moriconi, Paffile, Buccolieri, Toni, Cordaro, Vergnani, Mariotti, Bertilacchi, Codiglione. Dirigenti: Tortelli Yuri-Codiglione Manuel-Galli Cristian
ARBITRO: Parisi
RETI: Tafani (2) (S), Lupi (2) (S), Mariotti (FU)
Parte fortissimo lo Shrek che ipoteca il successo con un uno-due micidiale. Segna prima Tafani, poi è lo svelto Lupi ad anticipare tutti e a mettere dentro da corta distanza per il 2-0. Lupi si conferma immarcabile, dall'altra parte Tafani è una spina nel fianco e proprio lui sfiora il terzo gol, costringendo il portiere alla respinta.
Prova a uscire dal guscio il Football United e la partita è piacevole e divertente con occasioni da una parte e dall'altra. C'è lavoro anche per l'altro portiere Arinci. In chiusura di primo tempo però è ancora Tafani ad andare a segno con bel diagonale dalla destra.
Il secondo tempo si apre con la bella azione personale di Mariotti che realizza il gol del 3-1. Lo stesso Mariotti impegna Arinci che chiude bene. Lo Shrek a questo punto non affonda più come prima e preferisce agire di rimessa.
Ci prova Del Rosso con un bel diagonale, palla di poco a lato. Lupi è sempre in agguato, va via in bell stile e infila il portiere con un bel tiro nell'angolo opposto. E' il gol del 4-1 che chiude definitivamente i conti.