PROMOZIONE, ecco il NUOVO STAFF TECNICO della SAN MARCO AVENZA
Sulla panchina rossoblù arriva Marco Cenderelli
.jpg)
Scritto da La Redazione il 07/06/2024
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
.jpg)
Scritto da La Redazione il 07/06/2024
Gianmarco Bartoletti sarà il nuovo mister della prima squadra del ASD Ricortola Calcio 1972.
L'allenatore, spezzino d'adozione, arriverà a luglio tra le fila neroverdi dopo l'esperienza da vice al Canaletto e un passato da responsabile del Settore Giovanile Scolastico della Figc della Spezia.
"Il progetto è quello di...leggi
Il Pontremoli FC 1919, che sarà al via del prossimo campionato di Seconda Categoria, ha ufficialmente annunciato di aver affidato la panchina a Nicola Bambini.
Queste le prime parole del tecnico: "Felicissimo della chiamata di una piazza così importante c...leggi
Terminato dopo tre stagioni il rapporto con Cristiano Trasatti, la Gragnolese annuncia ufficialmente di aver affidato l'incarico di Direttore Sportivo per la stagione 2026/2027 ad Emiliano Bianchi.
Questo il comunicato:
Profilo di grande esperienza e profondo conoscitore del calcio locale, Bianchi vanta già importanti tras...leggi
La Gragnolese ed il Direttore Sportivo Cristiano Trasatti si salutano dopo tre annate insieme, l'ultima delle quali conclusa con un quarto posto nel Girone A di Seconda Categoria.
Questo il comunicato:
Dopo tre stagioni intense, ricche di emozioni, sacrifici e traguardi condivisi, si dividono le strade tra la nostra società e il d...leggi
Dopo quattro stagioni insieme, pochi giorni fa la Fivizzanese aveva annunciato la separazione da Filippo Tornaboni. Adesso per lui una nuova avventura: è infatti ufficiale la nomina a Direttore Sportivo della Carrarese Giovani, formazione neopromossa in Promozione.
Questo il comunicato:
ASD Carrarese Giovani accoglie con grande en...leggi
La Fivizzanese comunica di aver definito il nuovo assetto dell’area tecnica in vista della prossima stagione sportiva.
Questo il comunicato:
Dopo la conclusione dei rapporti con il direttore sportivo Filippo Tornaboni e con mister Davide Duchi, la società ha lavorato con attenzione e convinzione per individuare le figure più adatte a ...leggi
Fivizzanese - Carrarese Giovani 2-3
FIVIZZANESE: Santini, Forieri, Domenichelli, Bocchia (63′ Salku A.) Valentini, Brizzi, Clementi (71′ Tognocchi), Carli, Comparini (66′ Tonelli) Mencatelli (56′ Catola), Salku B. (59′ Mosti). A disposizione: Arioni, Frosina, Carpentieri. Allenatore: Davide Duchi.CARRARESE GIO...leggi
Per la stagione 2026/2027 l'Ac Montignoso ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Maurizio Antonucci, che ha appena condotto gli Allievi Regionali alla vittoria del Girone C, garantendo al club di disputare il campionato Elite nella prossima annata.
"La società vuole ringraziare il mister Gabriele Ricci che ...leggi
Violenza nel calcio dilettanti toscano. Succede a Massa al termine della partita del campionato di Eccellenza contro lo Sporting Cecina, giocata domenica 26 aprile.
A fine gara, infatti, il bomber, Michael Buffa, e un compagno sarebbero stati colpiti da alcune cinghiate sferrate da un gruppetto di tifosi. È il ds bianconero, Stefano Mazzant...leggi
Tutto pronto per l’epilogo dell’avvincente campionato di Terza categoria di Massa-Carrara con la ifnale play-offche si giocherà sabato 25 Aprile (calcio d’inizio ore 16,30) al “Quartieri” di Aulla dove si affronteranno lunigianesi del Vallizeri opposti allo Spartak Apuane. Le due formazioni si presentano all’ultima fatica dopo il successo ottenuto, i b...leggi
La Polisportiva Carrarese (Terza Massa-Carrara) saluta Andrea Nicoli: si chiude un ciclo, con rispetto e gratitudine. Si conclude con riconoscenza e stima il rapporto tra la Polisportiva Carrarese e l’allenatore Andrea Nicoli, che non sarà alla guida della squadra nella prossima stagione sportiva.
Una decisione maturata al termine di u...leggi
Respinto il ricorso presentato dal Pontemoli dopo la gara persa (2-1) sul campo della Villafranchese domenica 22 marzo, in occasione della ventiseiesima giornata del Girone A di Seconda Categoria.
Questa la decisione del Giudice Sportivo (C.U. n. 68 del 09/04/2026):
34.- RECLAMO DELL'A.S.D. PONTREMOLI AV...leggi