Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO DELLE REGIONI FEMMINILE, vittoria a suon di gol per la TOSCANA

Tutto facile per le ragazze di Ulivi contro la Basilicata (10-0)

TORNEO DELLE REGIONI 2024 FEMMINILE
 
C.R. TOSCANA – C.R. BASILICATA 10-0 
 
C.R. TOSCANA: Pezzulli, Barsotti, Sabatino, Papi, Franchi, Tistoni V., Martinelli, Martinis, Maroso, Puddu, Tistoni M. A disp. Secciani, Passaglia, Casini, Nesti, Manfredi, Fratini, Orsi, Tamburini. C.T. Ulivi.
C.R. BASILICATA: Lonoce, Allemma, Bellusci, Capaldo, Centoducati, Frascolla, Iritano, Itoya, Larotonda, Rocco, Sassone. A disp. Monteleone, Avena, Cantisani, Di Cecca, Evangelista, Gregorio, Izzo, Patanella, Tesorino. C.T. Summo.
RETI: Maroso (2), Papi, Martinis, Tistoni V., Martinelli, autorete Allemma, Franchi, Tamburini (2)
 
Dopo la convincente vittoria dell’esordio, le ragazze di mister Ulivi dispongono facilmente della Basilicata travolgendole fin dalle prime battute. Contro la rappresentativa lucana, la Toscana ci mette solamente 7 minuti a mettere le cose in chiaro: dapprima Maroso e poi Papi trafiggono Lanoce per mettere il risultato in ghiaccio.
 
Nonostante il fulmineo vantaggio, la Toscana non si ferma e già prima dell’intervallo trova la via della rete altre quattro volte con Martinis, Tistoni V., Martinelli e con l’autorete di Allemma per un rotondo 6 – 0.
 
La ripresa non si discosta molto dal primo tempo anche se i ritmi si abbassano ulteriormente. La Toscana trova altre reti dapprima con una giocata personale di Maroso che, in questo modo, sigla una doppietta, poi con Franchi ed infine con una ragazza passata dal Centro Federale Territoriale, Tamburini che trova il gol per due volte in pochi minuti. Finisce con la Toscana a punteggio pieno ed in testa al girone in attesa dell’ultimo turno contro il Piemonte.
 
 
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,03201 secondi