Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


ECCO COME POTER PARTECIPARE: CLICCA QUA PER SAPERE TUTTO

Si giocherà allo stadio di Porcari nel mese di Luglio: tante le categorie impegnate per una vera e propria festa del calcio

Un'altra grande iniziativa di TOSCANAGOL per l'estate 2024. Nasce la TOSCANAGOL SUMMER CUP, un vero e proprio "contenitore" che avrà come base iniziale una serie di tornei serali a ISCRIZIONE GRATUITA che si giocheranno nella suggestiva cornice dello stadio comunale "Giusfredi" di Porcari, in provincia di Lucca, Inoltre alle PRIME 8 SQUADRE iscritte per ogni torneo verrà REGALATO un COMPLETINO da GIOCO.

Abbiamo pensato un po' a tutti, dal calcio giovanile nelle sue sfumature, al calcio dei grandi e pure a quello femminile che è in costante crescita.

E cosi lanciamo il nostro "progetto" per un mese di Luglio scoppiettante, e dare vita a serate diverse, all'insegna del divertimento sportivo e, perchè no, anche della buona cucina e di una serie di eventi che caratterizzeranno l'estate in questo importante centro della Piana lucchese.

Sarà una grande "vetrina" per i giovani talenti del calcio che potranno FORMARE le proprie squadre per l'occasione, aggregandosi magari con i propri amici, vicini di casa o altro. Si giocherà con la formula del calcio a sette sui due campi ricavati all'interno del sintetico dello stadio di Porcari per i ragazzi nati dal 2010 al 2014, con un singolo torneo per ciascuna annata. Sull'attiguo campo (sempre in sintetico) si giocherà invece il calcio a cinque, con tornei distinti per 2015 e 2016.

E in questa grande festa calcistica che vogliamo creare, abbiamo pensato che anche i più GRANDI volessero divertirsi (magari con il tifo di mogli e figli), creando un'apposita categoria per loro, chiamata OVER 30, con un torneo specifico. Come detto, poi, anche spazio al CALCIO FEMMINILE, creando due "macro-categorie", cercando così di far giocare sia le giovanissime che le ragazze più grandi.

Infine, tanto per non farci mancare niente, visto che da pochi mesi allo stadio di Porcari è stata allestita anche una "gabbia" per lo STREET SOCCER, lanciamo anche l'idea del "2 CONTRO 2", magari per quei giovanotti un po' più grandi che vogliono anch'essi divertirsi in una specialità completamente nuova.

banner660x150

Insomma, abbiamo pensato un po' a tutti per creare davvero un movimento importante ogni sera allo stadio di Porcari, perchè questo diventi un punto dove aggregarsi, incontrarsi, bere e mangiare sotto le stelle del cielo estivo. Serate spensierate dove ritrovarsi con le famiglie e fare nuove conoscenze. E per questo l'INGRESSO sarà GRATUITO, uno SPAZIO APERTO per ogni fascia d'età.

L'invito così è di FORMARE al più presto le VOSTRE SQUADRE: seguite COME FARE qua su TOSCANAGOL e sulle pagine social che stiamo approntando. PRENOTATEVI un POSTO per i tornei che inizieranno MERCOLEDI' 3 LUGLIO e andranno avanti fino alla fine del mese.

CLICCA QUA PER ISCRIVERE LA PROPRIA SQUADRA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



ISCRIZIONI APERTE per l'edizione 2017 che RADDOPPIA

Torna e raddoppia lo STAGE ESTIVO “IMPARANDO FOOWEL” che anche quest’anno avrà come sede la splendida location di Corfino (provincia di Lucca) nella verdissima Garfagnana. Infatti dopo il successo delle precedenti edizioni, le ultime tre dedicate unicamente al ruolo del portiere, infatti si è deciso di propo...leggi
15/03/2017

Grande attesa per le FINALI di DOMENICA 22 al PORTA ELISA di LUCCA

Come da tradizione, una delle prerogative del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S è quella di disputare l'atto finale in uno degli stadi della regione. Il giusto epilogo per una manifestazione che ogni anno si conferma bella, attraente e formativa. Così anche per l'edizione 2016-2017 ci siamo messi all'opera per trovare il "teatro" giusto per la giornata finale...leggi
19/01/2017


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06954 secondi