DEBUTTO amaro per un ALLENATORE sulla nuova PANCHINA
Juniores Prato, il Tavola di mister Walter Sarchini sconfitto in trasferta (4-0)

Nuovo allenatore per la formazione Juniores del Tavola, che dopo le dimissioni di Cristian Pieralli, ha deciso di affidare la panchina a Walter Sarchini.
Nato ad Arezzo il 18 apile 1970, dopo essere stato Arbitro Aia per dieci anni presso la Sezione di Arezzo, Sarchini ha intrapreso la carriera di allenatore e risulta essere in possesso di Licenza Uefa B, Uefa C e Uefa D.
Dopo aver prestato la Sua opera nella provincia di Arezzo, dove ha vinto con i propri ragazzi allenati anche un campionato juniores si trasferisce per motivi lavorativi a Firenze dove continua la propria opera di allenatore. Inizía con la qualifica di istruttore Scuola Calcio presso la Laurenziana Calcio. Successivamente presta la propria opera anche presso la Soc. Settignanese ed allena i Giovanissimi/Allievi al Club Sportivo Firenze. Dopo aver ricoperto anche il ruolo di Direttore Scuola Calcio presso la Società D.L.F e Direttore Settore Giovanile sempre presso la Società Settignanese, intraprende con grande passione la carriera di allenatore nel calcio femminile dove ha allenato con Regionale ed Under 19 Regionale presso la Società Rinascita Doccia culminati con la vittoria del Torneo Cellai nel Giugno 2023.
Il debutto del nuovo trainer, però, non è stato dei più felici: i rossoverdi sono infatti usciti nettamente sconfitti (4-0) dal campo di Paperino, contro il PSG.
