SECCA sconfitta nella PRIMA di CAMPIONATO e c'è subito l'ESONERO
Il Castelnuovo Garfagnana (Promozione girone A) ha sollevato dall'incarico Riccardo Contadini
.jpg)
Prima giornata di campionato ed eccoci a dover registrare già un esonero. La notizia arriva da Castelnuovo Garfagnana (Promozione girone A). Ieri una riunione fiume (terminata all'una di notte) all'indomani della secca sconfitta di San Piero a Sieve e poi ecco uscire l'indiscrezione su un organo di stampa. Stamani la conferma da parte del Castelnuovo Garfagnana con il seguente comunicato.
La società del Castelnuovo Garfagnana comunica l’esonero dell’allenatore della prima squadra Riccardo Contadini. La decisione è stata presa ieri, nel tardo pomeriggio, dopo ampie consultazioni. Al tempo stesso sono stati avviati diversi contatti per la sua sostituzione.
La società coglie l’occasione per ringraziare Contadini per il lavoro svolto fino ad oggi, per l’impegno e la professionalità dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune per il proseguo della carriera di allenatore.
Ora non resta che capire chi sarà il successore di Contadini, Si vociferava di una possibile soluzione interna con Toni Carruezzo, ma lui stesso ha negato l'ipotesi, confermando di essere andato a Castelnuovo solo per far crescere il settore giovanile.
