VIDEO ANTONUCCI: "MONTIGNOSO mi sei piaciuto nel SECONDO tempo"
Debutto vincente per i Giovanissimi al SETTEMBRE LUCCHESE. Parla l'esperto tecnico dei massesi
.jpg)
Il debutto ufficiale c'era stato qualche giorno fa a Porcari nel 3° Memorial "Silla" contro un Pisa nettamente più forte, ora la prima volta al SETTEMBRE LUCCHESE per i Giovanissimi del Montignoso che partono con il piede giusto sconfiggendo l'Atletico Lucca.
Alla guida dei rossoblù un personaggio molto conosciuto come Maurizio Antonucci, tornato a Marlia dopo tanti anni: qua era stato allenatore a livello di prima squadra. " Ho un bellissimo ricordo, saranno venti anni buoni fa - dice - eravamo in Prima e ci siamo salvati nei playout. Mi ricordo che fece gol Martelli a quattro minuti dalla fine e oggi l'ho rivisto qua insieme a Del Freo e mi ha fatto molto piacere".
La nuova realtà per Antonucci si chiama Montignoso. "Dobbiamo lavorare, siamo un cantiere aperto. Non ho ancora le idee chiarissime di quello che in mano. Questo gruppo però ha una disponibilità unico e i ragazzi hanno tanta voglia di imparare. Siamo ancora indietro. Stasera abbiamo trovato una squadra che ci ha messo sotto nel primo tempo. Siamo andati dietro a loro, mentre nel secondo tempo le cose sono migliorate. Poi noi siamo abituati ad allenarci sul sintetico e quando andiamo a giocare sui campi in erba naturale troviamo difficoltà".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A MAURIZIO ANTONUCCI
