Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

E' TOSCANO il nuovo PORTIERE della CORREGGESE in SERIE D

Si tratta dell'esperto Matteo Cipriani, classe 1996, che nelle ultime tre stagioni ha difeso la porta della Sangiovannese

E’ arrivato il primo tassello della rosa della Correggese 2023/24 (serie D). Dopo la conferma in panchina del tecnico Antonio Soda, la società biancorossa ha voluto blindare la propria porta con il calciatore Matteo Cipriani, portiere esperto classe 1996 con un’importante carriera in Serie D e che si prepara ad essere un giocatore chiave della Correggese che si sta andando a costruire in vista del prossimo campionato.

Come avvenuto nella stagione appena conclusa infatti il tecnico biancorosso predilige avere tra i pali un portiere esperto e il neo acquisto della Correggese rispecchia alla perfezione queste caratteristiche. Classe 1996 nato a Prato, Matteo Cipriani è cresciuto nel settore giovanile della Sestese prima di approdare al Livorno Primavera con cui ha collezionato 30 presenze tra campionato e Torneo di Viareggio, oltre ad aver esordito in Serie B con la maglia dei labronici nel campionato 2014/15. Dopo l’esperienza al Livorno è iniziata per lui una lunga carriera in Serie D che l’ha visto indossare le maglie di Viareggio, Aglianese e Sangiovannese, club quest’ultimo con cui ha disputato le ultime tre stagioni. 

Fino a questo momento in carriera per il nuovo portiere della Correggese sono state raggiunte le oltre 220 presenze in Serie D e ora è pronto a mettere la propria esperienza a disposizione della formazione biancorossa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,03818 secondi