Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La SQUADRA VINCE sul CAMPO, ma perde poi a TAVOLINO

E' successo alla Rappresentativa Toscana Femminile nel TORNEO DELLE REGIONI

Una storia davvero brutta che toglie a un  gruppo di ragazze la possibilità di giocare una semifinale nel TORNEO DELLE REGIONI che avevano pienamente meritato. E' quella che dobbiamo purtroppo raccontare che è avvenuta ieri in Piemonte. La Toscana femminile supera il Veneto nei quarti di finale in rimonta e dopo aver festeggiato l'accesso alla semifniale, ecco la doccia freddissima: una ragazza, Caterina Campagni, non poteva scendere in campo perchè era scattata per lei la squalifica di un turno per la somma di ammonizioni. 

Per un banale disguido la delegazione toscana non era stata messa al corrente dell'avvenuta squalifica e la Campagna è scesa regolarmente in campo. Da qua il reclamo del Veneto e la conseguente sconfitta tavolino.

Il Comitato Regionale della LND Toscana ha così spiegato i fatti sulla propria pagina facebook. "Per un disguido nella verifica delle sanzioni disciplinari dovuto ad un'errata visione dell'ultimo comunicato pubblicato on line dal Comitato Organizzazione del Torneo, non è stata purtroppo rilevata una squalifica per recidiva di una nostra calciatrice che è stata erroneamente schierata in campo. Questo ha fatto si che la rappresentativa del Veneto presentasse reclamo con la conseguenza della perdita della gara a tavolino. Vorremo scusarci con l'Organizzazione del Torneo per l'increscioso disguido avvenuto che ci amareggia profondamente nei confronti di un gruppo straordinario di ragazze che fin dall'inizio si sono distinte per le loro qualità comportamentali e sportive e che si erano conquistate sul campo l'accesso alle semifinali".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,02429 secondi