Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO DELLE REGIONI UNDER 15: TOSCANA in SEMIFINALE grazie ai RIGORI

QUARTI DI FINALE TORNEO DELLE REGIONI 2023

Toscana - Lazio  2-2 (6-4 dopo calci di rigore)

RAPPR. TOSCANA: Lombardi (Affrico), Barry (Montignoso), Di Luca (Capezzano P.re), Falchi (Arezzo F.A.), Fiacchini (Arezzo), Gherghina (Arezzo), Lovo (San Giuliano), Materassi (Tau Calcio), Mei (Tau Calcio), Morosi (Zenith Prato), Ribechini (Tau Calcio). A disp.: Sampieri (San Miniato), Bonfanti (Affrico), Douanla (Zambra), Loi (Sp. Cecina), Lottini (S.Michele C.), Minocci (Arezzo), Piccioli (Affrico), Turtur (Sp. Cecina). All.: Marco Teglia
RAPPR. LAZIO: Di Salvatore (Giardinetti), Barzagli (Dabliu New Team), Caputo (Urbetevere), Ciccolini (Dabliu New Team), De Cortes (Savio), Fanku (Tirreno Sansa), Fiorentini (Grifone Calcio), Marciano (Vigor Perconti), Pergolini (Tor di Quinto), Rotelli (Civitavecchia), Toro (Vigor Perconti). A disp.: Cuccagna (Campus Eur 1960), Baldoni (Trastevere), De Rosa (Savio), Di Gianfelice (Acc. Calcio Roma), Iaconello (Nuova Tor Tre Teste), Lo Bianco (Urbetevere), Petrucci (Spes Montesacro), Tomeucci (Academy Ladispoli). All.: Pesci Gianfranco
RETI: 11' pt. Barry (T), 21' pt. De Cortes (L), 28' pt. Di Luca (T), 14' st. Lo Bianco (L)
SEQUENZA CALCI DI RIGORE: Barry (T) gol, Lo Bianco (L) parato, Douanla (T) gol, Caputo (L) parato, Gherghina (T) parato, Ciccolini (L) gol, Loi (T) gol, De Rosa (L) gol, Fiacchini (T) gol

Si gioca al “Silvio Baudo” di Moretta in provincia di Cuneo. All'11' del primo tempo su un traversone dalla sinistra di Lovo, Barry si fa trovare pronto e con un colpo di testa supera il portiere Di Salvatore portando in vantaggio i suoi. In precedenza la Toscana aveva avuto una buona occasione su calcio di punzione. Al 14' risponde il Lazio con una punizione dal limite di Pergolini che fa la "barba" al palo alla sinistra di Lombardi. 

Al 19' viene ammonito Fanku del Lazio per simulazione in area di rigore. Al 21' s'incunea sulla sinistra De Crtes per il Lazio e di esterno batte il portiere Lombardi per la rete del pareggio.

Al 28' la Toscana torna in vantaggio grazie a Di Luca che viene servita dalla destra su un bel traversone prende palla salta il proprio avversario e batte il portiere Di Salvatore.

aL 14' del secondo tempo il neo entrato Lo Bianco si libera in area e trafigge il portiere alla sua destra: 2 a 2. Al 15' Lazio vicino al vantaggio con una girata di sinistro di Marciano che esce a fil di palo. Al 25' la Toscana reclama un calcio di rigore su angolo battuto da Barry c'è un mani in area di un giocatore della Lazio, ma il direttore di gara è irremovibile e non lo concede. Dopo ben cinque minuti di recupero la partita termina sul risultato di parità si andrà dunque alla battuta dei calci di rigore.

La Toscana vince ai calci di rigore grazie alla realizzazione di capitan Fiacchini. La Toscana accede alle semifinali dove incontrerà mercoledì 26 Aprile il Veneto che ha sconfitto per 2 a o il Piemonte. COMPLIMENTI!!!!!

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07190 secondi