Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO DELLE REGIONI UNDER 19, solo un PARI per la TOSCANA

Seconda giornata al TORNEO DELLE REGIONI UNDER 19 e per la Toscana arriva il primo punto, ma il pari con la Liguria serve a poco in ottica qualificazione.

Girone A: La Campania compie un passo quasi decisivo nel suo cammino in questo TDR. La vittoria sofferta con la Sardegna, in gol Solpietro al 46’, porta i campani primi soli a punteggio pieno. La Liguria non va oltre lo 0-0 con la Toscana, un risultato che tuttavia tiene in corsa i liguri.

Girone B: La 2^ giornata sorride solo alle Marche che raccoglie i primi tre punti del torneo piegando la Sicilia per 3-1. I marchigiani fanno la differenza nell’ultimo quarto d’ora con i centri di Ciavarella e Traini. Nonostante il pareggio per 0-0 con la Basilicata, il Piemonte VdA rimane solo in testa alla classifica.

Girone C: Alla Lombardia, dopo il successo per 4-1 nello scontro diretto con il Lazio, manca solo la certezza matematica per ufficializzare il passaggio del turno. Per i lombardi ancora a segno Avinci e Vairani. Rimane in scia il Friuli Venezia Giulia che batte la Puglia con un gol di Schiavon al 46’ e sale a quota quattro punti.

Girone D: Abruzzo e Molise rivoluzionano la classifica ai danni di Bolzano ed Emilia Romagna. Gli abruzzesi chiudono sul 2-1 al termine di una rimonta sobillata dal gol di Padovano al 45’ e completata dalla rete di De Santis a 5’ dal fischio finale. Il Molise fa il colpaccio con una rete di Garzia al 19’st.

Girone E: Il pareggio a reti inviolate tra Veneto e Trento serve solo ai primi superati comunque in classifica dall’Umbria capace di strappare tre punti alla Calabria con un rigore trasformato da Mariotti.  

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07397 secondi