Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO DELLE REGIONI UNDER 17. TOSCANA raggiunta due volte

Si mettono male le cose per la Toscana Under 17 che dopo la sconfitta nel primo turno contro la Campania, era praticamente obbligata a vincere contro la Liguria.

GIRONE A: Due pareggi lasciano lo scenario immutato con un turno in meno da giocare per le due momentanee capoliste Liguria e Campania. La Toscana ha provato per due volte a scrollarsi di dosso la Liguria brava a recuperare le sorti del match al tramonto del secondo tempo. Tra i liguri a segno ancora una volta Lemus (terzo centro al TDR). Botta e risposta nel secondo tempo tra Sardegna e Campania con Barone al secondo gol in altrettante gare.

GIRONE B: La giornata delle sorprese. Le Marche ridisegnano tutto lo scenario del Girone con il successo di misura sulla Sicilia. Decisivo il gol di Pierluigi al 27’st. La Basilica ferma sullo 0-0 il Piemonte VdA.

GIRONE C: Tra Lazio e Lombardia ha vinto la paura di perdere, 0-0 il risultato finale con entrambe le Rappresentative che salgono insieme a quota quattro punti. Il Friuli Venezia Giulia ne approfitta spuntandola per 3-2 con la Puglia, una gara che entrambe le squadre avrebbero meritato di vincere. I primi si sono portati in vantaggio con Dorbolò, i pugliesi hanno risposto con Kola. Il Friuli VG ha preso il largo con Inghes e Zenjili ma il gol di Iusco ha reso il finale incandescente.

GIRONE D: Abruzzo ed Emilia Romagna salgono insieme a quattro punti grazie ai successi per 4-2 e 2-0 rispettivamente con Bolzano e Molise. Gli abruzzesi a metà ripresa hanno archiviato la vittoria grazie alla doppietta di Tauracchio ed al centro di Di Loreto. In pieno recupero Annunziata ha arrotondato il risultato. L’Emilia Romagna ha messo in cassaforte il successo nel primo quarto d’ora con le firme di Pirazzoli e Ravaglia.

GIRONE E: Anche nell’E la seconda giornata ha rimescolato le carte. Il Veneto ha conquistato i primi tre punti al TDR battendo il Trento per 3-0, la Calabria ha compiuto un bel passo in avanti superando di misura l’Umbria con un gol di Gatto a pochi minuti dal fischio finale. I veneti hanno fatto la differenza nella ripresa con le reti di Cecchin (doppietta) e di Andreis.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07926 secondi