Società di PRIMA CATEGORIA torna a "CASA"
Da sabato 8 aprile la Torrelaghese (Girone A) giocherà allo Stadio "Ferracci"

Accordo tra Comune di Viareggio, Asd Torrelaghese e Asd I Titani: da sabato 8 aprile la Torrelaghese torna a casa, e giocherà nuovamente le proprie gare casalinghe allo Stadio "Ferracci" di Torre del Lago (LU).
Scritto da La Redazione il 06/04/2023
















