Bella ESPERIENZA per la GALCIANESE nel QUADRANGOLARE di CHIERI
Gli Under 12 2011 del club pratese hanno affrontato Juventus, Varesina e Pro Patria

Grande soddisfazione per il Presidente della SSD Galcianese Andreini e per il suo Responsabile Scuola Calcio Leonetti che nella due giorni del 4 e 5 Febbraio hanno fatto vivere una bella esperienza ai propri under 12 (2011). Questi ragazzi rappresentano un settore giovanile in crescita e uno dei gruppi più forti del territorio pratese e non solo.
Esperienza per i ragazzi durata due giorni e di indubbio insegnamento visto che per molti ragazzi era la prima esperienza lontani da casa e che ha avuto risalto con il quadrangolare svolto nella giornata del 5 febbraio al centro sportivo di Chieri con i pari età 2011 di Juventus, Varesina e Pro Patria.
Un'importante esperienza all’insegna dell’educazione, del rispetto e del gioco del calcio.
Parlando dei risultati del campo i ragazzi della Galcianese sono usciti sconfitti per tre a zero dalla Juventus e comunque tutte le partite del torneo sono state ben combattute contro delle compagini con rose selezionate e di indubbia qualità e questo non fa altro che confermare il buon lavoro fatto fino ad oggi dalla scuola calcio pratese.
Ovviamente i valori in campo delle altre partecipanti al torneo era indubbiamente di valore assoluto trattandosi di professionistiche e semiprofessionistiche. Ciliegina sulla torta è stato il bel gol della Galcianese segnato dal suo capitano Duccio Bonacchi, ragazzo che ha frequentato anche lo stage estivo di Corfino di Davide Quironi.
