La PRO LIVORNO SORGENTI annuncia un NUOVO ATTACCANTE CENTRALE
Preso Alberto Testa, classe 1998, arriva dall'Armando Picchi dove ha giocato sino a novembre
Nuovo innesto per la Prima squadra della Pro Livorno Sorgenti (Eccellenza girone A). Dopo l’arrivo, nei giorni scorsi, del difensore Gorgio Cavalli, questa settimana è la volta di Alberto Testa. Attaccante classe 1998, si è liberato dall’Armando Picchi, società in cui ha militato fino a dicembre.
Vanta trascorsi importanti, dalle giovanili con l’As Livorno fino alla Primavera con la Sampdoria, con passaggi nelle Nazionali under 15 e under 16, prima di lanciarsi tra i grandi e vivere esperienze in serie C al Cuneo e in serie D al Ligorna, per poi fare ritorno in Toscana.
Attaccante centrale, si è già unito ai suoi nuovi compagni, quindi è a disposizione dell’allenatore Franco Ciricosta in vista della gara che domenica vedrà i biancoverdi ospitare al "Magnozzi" il Fratres Perignano, nel quadro della terza giornata di ritorno in Eccellenza girone A. La società dà il benvenuto ad Alberto Testa, a cui augura le migliori soddisfazioni per questa sua prima avventura con la maglia della Pro Livorno Sorgenti.