Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ecco il LOGO del nuovo TORNEO di TOSCANAGOL

La TEEN CUP ESORDIENTI scatterà alla fine di Aprile con le squadre provenienti dal GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S e dalla WINTER CUP ESORDIENTI BUONA

Sveliamo quello che sarà il LOGO del nuovissimo torneo organizzato da TOSCANAGOL. Si tratta della TEEN CUP ESORDIENTI che scatterà alla fine del mese di Aprile 2023 e che nascerà dai due tornei già operativi da anni, GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S e dalla WINTER CUP ESORDIENTI BUONA, che stanno concludento ora la fase di qualificazione. 

Alla TEEN CUP ESORDIENTI 2023 parteciperanno sedici squadre e sarà ad eliminazione diretta in quattro turni di gare. Arriveranno otto squadre dal GALA, quelle che si classificheranno al QUARTO POSTO negli otto gironi di qualificazione. Le altre otto arriveranno dalla WINTER e saranno quelle che si piazzeranno al TERZO e QUARTO POSTO nei quattro gironi di qualificazione. 

Le sedici squadre saranno collocate in un tabellone tipo tennis con ottavi, quarti e semifinali. Si giocherà nelle stesse date e engli stessi campi di GALA e WINTER. La finale sarà giocata domenica 28 Maggio allo stadio "Torrini" di Sesto Fiorentino nella grande giornata in cui si concluderanno anche WINTER (due finali) e GALA (quattro finali).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,03341 secondi