Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

WINTER CUP ESORDIENTI BUONA, domenica 15 Gennaio la quarta giornata

Si aspettano i primi verdetti: spccano le sfide Atletico Lucca-Figline e Lastrigiana-Isolotto

Quarto turno di qualificazione domenica 15 per la WINTER CUP ESORDIENTI BUONA Domenica 15 Gennaio. Altre otto gare in programma e primi verdetti che stavolta potrebbero arrivare in ottica qualificazione agli ottavi di finale dove ricordiamo andranno le prime due di ciascun girone, oltre alle terze e alle quarte che entreranno nel tabellone della WINTER CUP, le quarte in quello della nuovissima TEEN CUP.

GIRONE 1
E' un turno da dentro o fuori visto che le prime due attualemente in classifica affronteranno le inseguitrici diretta. A Forte dei Marmi lo Sporting Cecina deve ritrovarsi dopo il capitombolo di domenica scorsa e il Lucca 7 è avversario scomodo. A Borgo San Lorenzo la Folgore Segromigno vuole provare a giocarsela sino in fondo contro un Pontassieve sinora perfetto.

GIRONE 2
Academy Tau a Capezzano contro il Pietrasanta per blindare il successo nel girone o per rimescolare tutto. La squadra di Iervolino però pensiamo abbia una marcia in più. Molto interessante la gara di Borgo San Lorenzo dove Isolotto e Lastrigiana si giocano una fetta di qualificazione.

GIRONE 3
Un turno che si gioca interamentea Forte dei Marmi. Qua può succedere veramente di tutto con tutte le squadre ancora in corsa per i piazzamenti. Certo che la Floria, attuale capolista, superando il Real Academy Lucca potrebbe fare una balzo importante, anche perchè poi nell'ultima giornata riposerà.

GIRONE 4
A Pontassieve si incrociano due delle attuali capolista, Atletico Lucca e Figline, e allora sarà sfida durissima e tutta da vedere. A Forte dei Marmi Montignoso che parte favorito contro un Castelnuovo Garfagnana visto finora un po' "indietro" rispetto alle altre.

PER VEDERE TUTTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA CLICCARE QUA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,03077 secondi