Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

WINTER, ecco il TABELLONE della FASE ad ELIMINAZIONE DIRETTA

Le prime due classificate accederanno agli ottavi di finale, le terze e le quarte entreranno nella nuovissima TEEN CUP ESORDIENTI

Mancano due turni (domenica 15 e domenica 22 gennaio) della fase di qualificazione della WINTER CUP ESORDIENTI BUONA e si stanno delinendo i valori. In attesa di avere il quadro delle 8 squadre che proseguiranno l'avventura nel torneo nella seconda fase, ecco che qua potete SCARICARE il tabellone tipo tennis della fase ad eliminazione diretta che dovrebbe scattare nell'ultima settimana di aprile o nella prima di maggio.

Ricalca in pieno quella utilizzata nelle ultime edizioni della WINTER CUP ESORDIENTI BUONA. Nessuna variazione. Ricordiamo che le prime due classificate dei gironi di qualificazione dela WINTER accederanno agli ottavi di finale dove incontreranno le otto squadre classificate al terzo posto nei gironi del GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S, mentre le terze e le quarte classificate accederanno al tabellone della nuovissima TEEN CUP ESORDIENTI, il cui tabellone lo pubblicheremo nei prossimi giorni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,03403 secondi