Il GROSSETO vuole la PUNTA, ma la SOCIETA' dice di NO
Club maremmano sul mercato per prendere Manuele Giustarini
.jpg)
Secondo un'indiscrezione di www.notiziariocalcio.com il Grosseto (serie D girone E) sarebbe alla ricerca di una seconda punta e starebbero spingendo per Manuele Giustarini, classe 1994, che proprio domenica scorso ha affrontano i maremmani vestendo la maglia del Tau Calcio Altopascio.
Giustarini è di Grosseto e si è messo in evidenza con la maglia della Pianese, poi del Montevarchi e del Follonica Gavorrano in serie D dove nella scorsa stagione ha segnato 10 reti in 29 presenze. All'inizio dell'attuale campionato era passato alla Pistoiese dove ha giocato però solo deu partite prima di accasarsi al Tau Calcio Altopascio dove sta disputando un buon campionato.
Il problema è che lo stesso Tau lamenta non pochi problemi offensivi: sono solo 13 i gol segnati sinora dalla matricola allenata da Cristiani che, a sua volta, è alla ricerca di un'attaccante. Difficile quindi che si privi di un giocatore come Giustarini. A proposito di Tau, pare vicino un'importante operazione in uscita e conseguentemente, una in entrata, proprio nel reparto offensivo.
FOTO NUCCI
