Il LIVORNO vicino all'ACQUISTO di un NUOVO CENTRAVANTI
Potrebbe arrivare il senese Giacomo Lucatti, attualmente al Nardò. In partenza Cretella che tornerà al Grosseto
.jpg)
Riapre il mercato con la sessione invernale per i dilettanti e ci sono alcuni movimenti in cantiere per il Livorno. Come riporta labrosport.it il club labronico avrebbe puntato i fari su un nuovo centravanti: si tratta di Giacomo Lucatti, NELLA FOTO, senese, classe 1992, attualmente al Nardò (serie D girone H) dove non è mai andato a segno nelle dodici presenza sin qua collezionate.
Lucatti nella scorsa stagione era arrivato alla Correggese in estate dopo che in quella precedente aveva vestito la maglia del Monterosi vincitore del campionato. Da dicembre 2021 il passaggio al Lornano Badesse dove ha segnato 14 gol in 20 partite.
Il possente centravanti era esploso con la maglia della Sinalunghese in serie D nella stagione 2019-2019, poi il passaggio al Seregno e quindi al Ghiviborgo sempre in serie D.
Per quanto riguarda invece le uscite, viene considerato certo l'addio di Riccardo Cretella che per problemi personali avrebbe deciso di tornare a casa e vestire di nuovo la maglia di un Grosseto che ora potrebbe tornare ambizioso dopo l'arrivo del nuovo presidente Lamioni e con Pippo Vetrini ini cabina di pilotaggio.
