Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Nasce la TEEN CUP ESORDIENTI, una "COSTOLA" del GALA e della WINTER

Il nuovo torneo sarà ad eliminazione diretta e riservato alle squuadre provenienti dagli altri due

Grande successo organizzativo per i tornei di TOSCANAGOL per la categoria ESORDIENTI, GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S e WINTER CUP ESORDIENTI BUONA. Sessanta squadre complessive, due fasi distinte nel corso della stagione, una formula cambiata per poter accogliere un maggior numero di società e a questo punto ecco una nuova IDEA.

Nasce così un terzo torneo, che scatterà però nella seconda fase, quella che inizierà presumibilmente alla fine di Aprile o i primi di maggio 2023, quando si passerà a giocare ad eliminazione diretta. Ecco così la TEEN CUP ESORDIENTI,  la nuova manifestazione che nasce con l'intento di rendere più interessanti e competitivi sino in fondo le fasi di qualificazione di GALA e WINTER. In pratica sarà una "COSTOLA" degli altri due tornei. Il torneo potrebbe avere la novità di essere giocato a 11, se fosse approvato in tal senso dalla FIGC.

CHI PARTECIPERA'
Al via saranno sedici società e si partirà direttamente dagli ottavi di finale che si giocheranno in gara unica ad eliminazione diretta. Arriveranno otto squadre dal GALA, quelle CLASSIFICATE al 4° POSTO negli otto gironi di qualificazione. E poi altre otto squadre dalla WINTER: quattro saranno quelle CLASSIFICATE al 3° POSTO e quattro saranno quelle CLASSIFICATE al 4° POSTO nei gironi di qualificazione. 

Sarà formato un tabellone tipo tennis, il torneo seguirà e avrà le stesse date, giocando in parallelo alle fasi finali di GALA e WINTER. La finalissima 1° e 2° posto si giocherà nella stessa giornata e nella stessa sede degli altri due tornei.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



TEEN CUP ESORDIENTI. tante EMOZIONI negli OTTAVI di FINALE

E' scattata anche la seconda edizione della TEEN CUP ESORDIENTI, il terzo torneo organizzato da TOSCANAGOL per gli ESORDIENTI, "nato" dopo la fase di qualificazione del GALA TOSCANA ESORDIENTI e della WINTER CUP ESORDIENTI. Sedici squadre al via e prime sei gare sui campi della Toscana. E proprio le squadre che arrivano dal GALA (sono le quarte classificate nei...leggi
22/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03118 secondi