Sabato 12 Novembre INAUGURAZIONE del MANTO in SINTETICO a SERAVEZZA
Saranno gli Esordienti 2010 a giocare la prima gara sul nuovo campo alle ore 16
E' arrivato il gran momento per il Seravezza Pozzi. Tutto è pronto allo stadio "Buonriposo" per l'inaugurazione del nuovo manto in erba sintetica che si svolgerà sabato 12 Novembre alle ore 14,30. Taglio del nastro simbolico e "prima passeggiata" sul terreno da gioco.
"Raggiungiamo un obiettivo inimmaginabile solo qualche anno fa - dice orgoglioso a TOSCANAGOL il presidente Lorenzo Vannucci -. Ringraziamo il Comune di Seravezza per la fattiva collaborazione e il contributo dato. Lo sforzo della società per arrivare a questo traguardo è stato davvero grande: ci siamo accollati un mutuo di 350 mila euro e abbiamo avuto anche l'aiuto di alcuni sponsor che ringrazio. Il campo in sintetico è l'ultimo dei lavori di ammodernamento di questo impianto che stiamo portando avanti in questi anni. Ora la "casa" del Seravezza Pozzi è davvero bella e accogliente, una base che servirà negli anni per la crescita del club e soprattutto del settore giovanile che ora potrà tutte le partite qua".
Alla festa del "Buonriposo" ci saranno personalità del mondo dello sport e della politica. A rappresentare il Comune di Seravezza ci sarà il Vice Sindaco Adamo Bernardi, mentre per la Lega Nazionale Dilettanti ci sarà Luigi Barbiero, da pochi giorni confermato alla guida del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti. Ci saranno anche alcuni degli sponsor della società, tra cui i rappresentanti della Banca di Credito Cooperativo della Versilia, Lunigiana e Garfagnana.
E' stata la Limonta ad effettuare i lavori del nuovo terreno, utilizzando materiale di ultima generazione con intaso naturale. Alle 16 ci sarà di fatto la prima partita ufficiale sul nuovo campo: saranno gli Esordienti 2010 di Seravezza Pozzi e Academy Porcari ad avere l'onore e il piacere di bagnare questo debutto. Il campo sarà accorciato con le porte poste ai limiti dell'area di rigore visto che in questa categoria si gioca a nove.
E domenica 13 Novembre ecco l'atteso ritorno della prima squadra del Seravezza Pozzi tra le mura amiche. La squadra di Walter Vangioni debutterà sul nuovo campo contro il Poggibonsi per una gara valida per l'undicesima giornata del girone E della serie D.