Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Incontro tra le SOCIETA' di 1^ CATEGORIA, la LND TOSCANA e gli ARBITRI

Si svolgerà martedì 8 Novembre a Donoratico e sarà riservato alle società delle province di Livorno, Pisa e Grosseto

Come annunciato dal Presidente Mangini nel corso delle precedenti riunioni tenute con le Società partecipanti ai campionati di Eccellenza e Promozione, martedì 8 novembre 2022 alle ore 17 presso il Circolo Arci Via G. Mazzini 7 - Donoratico, il Comitato Regionale Toscana ha organizzato un incontro con il Presidente C.R. Arbitri Toscana sig. Tiziano Reni, riservato agli allenatori e ai capitani delle squadre partecipanti al campionato di Prima Categoria 2022/2023 delle Province di Grosseto, Livorno e Pisa.

Nell’occasione sarà presentato anche l’aggiornamento normativo del regolamento A.I.A.. Parteciperà all’incontro il Presidente del Comitato Regionale Toscana Paolo Mangini. Vista l’importanza degli argomenti trattati il Comitato Regionale invita il Presidente della Società o suo delegato ad essere presente e favorire la partecipazione dei propri tesserati (allenatore e capitano squadra Prima Categoria).

Per motivi organizzativi si invitano le Società a partecipare nel numero massimo indicato (3 persone). Si consiglia l’utilizzo delle mascherine. Prossimamente saranno comunicate le date delle altre due riunioni per le Società delle altre Province che si terranno nei Comuni di Firenze e Lucca.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07180 secondi