VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI: "Dovevamo CHIUDERLA prima"
E' soddisfatto Luca Peselli, allenatore del Cgc Capezzano, che spiega che il SETTEMBRE LUCCHESE era il primo obiettivo della stagione della sua squadra

Aveva già vinto il SETTEMBRE LUCCHESE anni fa con gli Allievi del Margine Coperta e non nasconde la sua soddisfazione per aver centrato ancora l'obiettivo con il Cgc Capezzano, stavolta con i Giovanissimi. Luca Peselli è da questa stagione alla guida della formazione versiliese che nella finale di Porcari ha sconfitta di misura l'Atletico Lucca.
"E' stata una bella partita - dice ai microfoni di TOSCANAGOL - dispiace un po' per il secondo tempo dove abbiamo avuto qualche occasione per chiuederla prima. purtroppo non ci siamo riusciti e abbiamo lasciato campo all'Atletico Lucca che ha dimostrato di essere all'altezza della situazione e ci ha messo in difficoltà, provandoci fino in fondo. Merito a loro per questo, però questo risultato ora ci darà la forza per proseguire il nostro discorso iniziata da un mese e mezzo. Questo èera un primo obiettivo che ci eravamo posti".
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A LUCA PESELLI
