Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tutto facile per ATLETICO LUCCA e CAPEZZANO nei QUARTI degli ALLIEVI

SETTEMBRE LUCCHESE. successi netti contro San Giuliano e Pietrasanta

Vai alla galleria

Martedi 20 Settembre si sono disputati al campo sportivo di San Macario per il SETTEMBRE LUCCHESE, manifestazione organizzata dal San Macario Oltreserchio in collaborazione con il nostro portale web TOSCANAGOL, le ultime due gare dei quarti di finale della Categoria Allievi - Under 17.

Tutto facile la qualificazione per Atletico Lucca (NELLA FOTO IN ALTO) e CGC Capezzano P.re che hanno vinto in scioltezza contro, rispettivamente, Pietrasanta e San Giuliano F.C. Definito dunque l'accoppiamento delle semifinali di Martedi 27 Settembre

ore 18,30 Academy Porcari-CGC Capezzano P.re
ore 20,30 Forte dei Marmi 2015-Atletico Lucca

Questi i tabellini delle due gare:

Atletico Lucca - Pietrasanta  6-0

ATLETICO LUCCA: Dovichi, Bossini, Parducci, Lucchesi, Dinelli, Popa, Vecchi, Figliola, Kovalenko, Stringari, Martini. A disp.: Losavio, Michelotti, Bertacca, Lipparelli, Di Giulio, Stefani, Taddeucci, Nigro, Biagi. All.: Betti Fabio
PIETRASANTA: Luna, Granatelli, Bicicchi, Buselli, Candelli, Chereches, Maggi, Manfredi, Russo, Scarfi, Sessa. A disp.: Puccinelli, Cesarali, Della Tommasina, Mancini, Marcucci, Prosperi, Rizzo. All.: Guastini Clemente
ARBITRO: Bigongiari di Lucca
RETI: 25' pt. e 7' st. Stringari (A), 1' st. Martini (A), 5' st. e 31' st. Lucchesi (A), 45' st. Michelotti (A) 

Una volta trovato il vantaggio al 25' del primo tempo, per l'Atletico Lucca, la strada si è fatta decisamente in discesa e nel secondo tempo con il Pietrasanta che è calato notevolmente (ci sono due categorie di differenza), la squadra di Mister Betti ha consolidato il vantaggio meritando dunque il passaggio alle semifinali.

E' subito l'Atletico a fare la partita, al 2' conclusione di Parducci respinge con i piedi il portiere Luna, al 4' risponde il Pietrasanta con Candelli, ma Dovichi è attento e blocca. Al 23' bella combinazione dei rossoneri: Vecchi appoggia per Stringari che è bravo nel saltare un avversario e rimettere al centro per Lucchesi, ma il suo tiro viene ribattuto da Sessa. Al 24' doppio legno per i rossoneri, prima è Lucchesi a centrare in pieno la traversa, riprende Bossini ma anche lui prende la traversa, è il preludio al gol del vantaggio, infatti al 25' è Stringari a trovare lo spiraglio giusto e a battere il portiere Luna alla sua sinistra.

Al 38' conclusione di Russo per il Pietrasanta, ma un difensore rossonero salva in angolo. In apertura di secondo tempo, palla filtrante di Popa per Martini che stoppa e mette dentro. Al 5' è Lucchesi a centrare il bersaglio con un tiro che si infila sul primo palo. Al 7' Stringari conquista palla al limite dell'area e fa partire un tiro di destro che si infila all'incrocio dei pali. Al 16' il neo entrato Di Giulio spara alto e un minuto dopo va alla conclusione a lato Biagi dopo una combinazione in velocità con Di Giulio. Al 25' punizione dalla distazna di Lucchesi che termina di poco alta sopra la traversa, al 31' è Lucchesi a mandare la palla all'incrocio siglando così la sua doppietta personale.

Al 43' punizione per il Pietrasanta appena fuori area, Sessa calcia ma la palla termina di poco fuori alla sinistra del portiere, infine al 45' Di Giulio scende sulla destra e rimette al centro dove trova Michelotti tutto solo che non ha difficoltà a mettere dentro. Termina la gara con l'Atletico Lucca che martedi prossimo, 27 Settembre, sfiderà in un'appassionante semifinale il Forte dei Marmi 2015.

CGC Capezzano P.re - San Giuliano F.C.  6-1

CGC CAPEZZANO P.RE: Giannecchini, Giorgi, Lari Filippo, Bertuccelli, Bertola, Tofanelli, Pighini, Battisti, Steffich, Bartalini, Rossi. A disp.: Gazzoli, Rami, Campera, Mattioli, Riad, Casolare, Lari Tommaso, Ganovelli. All.: Maffei Marco
SAN GIULIANO F.C.: Garibaldi, Cecchini, Volza, Beconcini, Concordia, Orazini, Papini, Pardini, Ivaldi, Braccini, Schiavo Nardini. A disp.: Vannucci, Malloggi, Accorsini, Buzzanca, Favara. All.: Telluri Massimiliano
ARBITRO: Bocca di Lucca
RETI: 9' pt. e 2' st. Steffich (C), 11' pt. Pighini (C), 18' pt. Battisti (C), 10' st. Lari Filippo (C), 25' st. Bartalini (C), 43' st. Malloggi (SG)  

Tutto facile per il CGC Capezzano P.re che ipoteca già alla fine del primo tempo il passaggio alle semifinali chiudendo in vantaggio di tre reti la prima frazione di gioco.

Al 9' scende sulla fascia sinistra Lari Filippo che fa partire un traversone per la testa di Steffich che batte il portiere Garibaldi. All'11' Pighini entra in area e infila il portiere alla sua destra. Al 18' su una respinta della difesa neroazzurra, Battisti calcia di prima intenzione e batte per la terza volta il portiere del San Giuliano

In apertura di secondo tempo bella combinazione Papini-Buzzanca e Volza, quest'ultimo va alla conclusione ma non centra la porta. Al 2' Steffich "ruba" palla a Beconcini entra in area e trafigge l'incolpevole portiere. Al 10' staffilata dalla sinistra di Lari Filippo che piega le mani al numero uno avversario che vede la palla entrare alle sue spalle. Al 16' conclusione a lato di Ganovelli, al 20' bella combinazione Battisti-Pighini per Casolare che fa partire un tiro che termina di poco fuori, al 25' assist di Riad per Bartalini che entra in area e infila nell'angolino della porta di Garibaldi.

Al 43' Buzzanca si destreggia sulla destra salta un avversario e mette al centro, la palla attraversa tutta l'area di rigore dove trova Malloggi tutto solo che praticamente a porta vuota mette dentro il gol della bandiera. Al 45' tiro da posizione defilata di Mattioli che colpisce il palo interno alla sinistra del portiere, la palla attraversa tutta la linea di porta poi un difensore manda in angolo. Dopo tre minuti di recupero il direttore di gara dichiara la fine delle ostilità. E' il CGC Capezzano a passare il turno dove affronterà martedi prossimo 27 settembre l'Academy Porcari.

Questa sera Mercoledi 21 Settembre, sono in programma le prime due partite dei quarti di finale della categoria GIOVANISSIMI.

ore 19,00: Atletico Lucca-Sporting San Donato
ore 20,30: Forte dei Marmi 2015-Seravezza Pozzi 

Galleria fotografica
  • Cgc Capezzano Pianore
  • Pietrasanta
  • San Giuliano
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03390 secondi