Ecco i VINCITORI del Premio "NEREO ROCCO" 2022
Si tratta di Stefano Pioli, Matteo Marani e Vincenzo Italiano

Stefano Pioli ‘ Premio Nazionale per lo Sport’, Matteo Marani ‘Premio Nazionale per il Giornalismo’ e Vincenzo Italiano ‘Premio Personaggio Emergente’, sono i vincitori dell’edizione 2022 del premio nazionale ‘Nereo Rocco’, organizzato dalla Settignanese, con la premiazione che si svolgerà, nella consueta cornice del centro tecnico federale di Coverciano, lunedì 22 settembre prossimo.
Gli altri riconoscimenti saranno assegnati ad Alfredo Trentalange ‘Premio Nazionale alla Carriera’, a Wanny De Filippo ‘ Premio Nereo Rocco Città di Firenze, a Enrico Ruggeri “Premio Speciale Settignanese’ e a Radio Sportiva e ad Alessandra Rossi ‘Diavoli d’Argento’.
Il premio istituito nel 1980 e portato avanti in questi lunghi anni dal lavoro infaticabile di Maurizio Romei, con il supporto del consiglio della Settignanese, sarà preceduto dalla disputa del torneo di calcio ‘Nereo Rocco’, riservato alla categoria allievi e in programma dal 27 al 31 agosto prossimi.
Queste le società partecipanti: Milan, vincitore dell’ultima edizione, Fiorentina, Torino, Empoli, Spezia, Partizan Belgrado, Sturm Graz, Pisa, Spal, Arezzo, Pontedera, Montevarchi, Siena, Pistoiese e Sangiovannese.
