Ecco CHI E' il nuovo DIRETTORE SPORTIVO del PIEVE FOSCIANA
Paolo Maggi si presenta: "Sono entusiasta per questo incarico, metterò tutto me stesso al servizio della società"
.jpg)
Dopo l'addio di Michele Giuntini (LEGGI QUA), il Pieve Fosciana annuncia prontamente il nome del sostituto. Si tratta di Paolo Maggi, già in società come responsabile del settore giovanile. Maggi ora si occuperà di entrambi i settori.
Proprio Maggi, impiegato come assistente tecnica alla scuola ISI GARFAGNANA di Castelnuovo, si racconta a TOSCANAGOL. "Ho iniziato la mia esperienza in ambito calcistico negli amatori UISP vincendo due campionati nella squadra del Capriola Poggio. Poi ho preso il patentino da allenatore Figc e ho fatto un'annata settore giovanile a Valdottavo con gli Allievi. Quindi sono tornato negli amatori per fare il direttore sportivo, e li è come scattata una molla perchè mi piaceva cercare i giocatori e relazionarmi con il mister".
Quindi è arrivata la proposta del Pieve Fosciana per il settore giovanile. "Esatto. siamo partiti con un progetto di valorizzazione e crescita della scuola calcio di Piccoli Amici e Primi Calci con un discreto successo, visto il nostro piccolo bacino di utenza, ottenendo la partecipazione di 25 bimbi degli anni 2014/15/16".
Ora il nuovo incarico. "Alla fine di questa annata, viste le dimissioni del Direttore Michele Giuntini mi è stato proposto di seguire anche la Prima squadra. Ho accettato questo ruolo con tanto entusiasmo e con la consapevolezza di un profilo molto impegnativo, vista anche la categoria dove milita la società. Sono chiaramente alla mia prima esperienza di un certo livello e sicuramente troverò molti ostacoli: questo però non mi spaventa, anzi sono molto motivato e non vedo l'ora di cominciare quest'avventura. Spero vivamente di non deludere le aspettative della società alla quale metterò al servizio la mia serietà e professionalità".
