Ecco le TRENTADUE PARTECIPANTI al 1° Trofeo PAMPALONI
La rassegna organizzata dal Coiano Santa Lucia si giocherà dal 25 aprile a 29 giugno

Il 1° Trofeo Pampaloni sarà organizzato dal Coiano Santa Lucia e si terrà presso il Centro Sportivo “Vittorio Rossi” – Viale Galileo Galilei n. 146 – Prato, dal 25 aprile al 29 giugno 2022.
La manifestazione, che si svolgerà con il patrocinio della Provincia di Prato, del Comune di Prato, del Comitato Regionale Toscana FIGC - LND, con la media partnership di TV Prato, verrà ufficialmente presentata venerdì 25 marzo alle ore 11.30 presso il “Salone Apollo” della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” di Prato - Via San Jacopo n. 34 Prato.
Il Trofeo sarà articolato in una prima fase di otto gironi ciascuno da quattro squadre, che verranno sorteggiate successivamente alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione, alle ore 12.30, in modalità mista (in presenza e telematica), ed una seconda fase che vedrà, sempre con la formula dei gironi, impegnate le prime due classificate nella prosecuzione del Trofeo Pampaloni e le terze e le quarte ad un Trofeo ad esso collegato, intitolato a Paolo Brunini, storico dirigente dell’A.C. Coiano Santa Lucia. Dal 4 a 21 giugno si terranno le fasi finali, a partire dai quarti di finale. Il torneo si concluderà, nei giorni 25 e 27 giugno con le semifinali e il giorno 29 giugno con le finali e le premiazioni.
Queste le 32 prestigiose squadre che prenderanno parte al 1° Trofeo Pampaloni: Coiano Santa Lucia, Academy Aglianese, CGC Capezzano Pianore, Capostrada, Casalguidi, Floria Grassina Belmonte, Folgor Calenzano, Fortis Juventus, Galcianese, Giovani Fucecchio, Giovani Via Nova, Lanciotto, Lastrigiana, Limite e Capraia, Maliseti Seano, Margine Coperta, Mezzana, Montecatini Murialdo, Montelupo, Olimpia Quarrata, Pietà 2004, Pistoia Nord, Poggio a Caiano, Ponte Rondinella Marzocco, Rinascita Doccia, Santa Maria, Scandicci, Sestese, Tau Calcio Altopascio, Tobbiana, Viaccia, Zenith Prato.
