Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Chi sono ora le FAVORITE della WINTER CUP ESORDIENTI BUONA?

Tante mine vaganti tra le otto squadre: si prevedono dei quarti di finale molto interessanti

Anche la WINTER CUP ESORDIENTI BUONA lascia spazio all'attività provinciale della categoria e dà l'appuntamento per la ripartenza ai primi di maggio. Un paio di mesi per ripresentarsi al top per i quarti di finali che si preannunciano molto interessanti.

Innanzitutto un'annotazione: solo tre squadre partite nella WINTER saranno presenti, le altre cinque arrivano dal GALA TOSCANA ESORDIENTI. Va detto però che queste tre appaiono davvero interessanti, soprattutto le due fiorentine Floria Grassina Belmonte e Giovani Grassina Belmonte che paiono attrezzate per arrivare fino in fondo. Come pure l'Aquila S. Anna che presenta alcune individualità di spicco e ora sarà attesa dal test con un Montecatinimurialdo che nel GALA aveva perso nel girone di qualificazione solo contro il Tau. 

E poi attenzione all'Academy Livorno atteso da un "quarto" davvero ostico contro il Forte dei Marmi. Nella parte sinistra del tabellone anche il derby fiorentino tra la Floria Grassina Belmonte e il Pontassieve, mentre a destra sarà la Sangiovannese a sfidare i Giovani Grassina Belmonte.

Auguriamo dunque a queste otto squadre di "prepararsi" al meglio in questi due mesi e di ripresentarsi nei quarti al top della condizione. 

CLICCA QUA PER VEDERE IL TABELLONE DELLA FASE FINALE

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07132 secondi