ALLIEVI REGIONALI GIR. G, POKERISSIMO in TRASFERTA per il VIACCIA
Lo Sporting Arno cede 5-2 sotto i colpi di Annunziata (tripletta) e Sellaroli (doppietta)
Sporting Arno - Viaccia 2-5
SPORTING ARNO: Cocchi, Francini, Fratini, Cirilli, Jouta, Cavicchi, Di Ruberto, Conti, Warid W., Diarra, Penna. A disposizione: Warid S., Magnani, Ficai, Siano, D'Amico, Giuliani, Maiorana, Paoletti. Allenatore: Marcelli
VIACCIA: Orefice, Barisan, Veneruso, Scopece, Ciambellotti, Brienza, Buemi, Sellaroli, Annunziata, Raffaele, Usai. A disposizione: Salimbeni, Tosetti, Mazzanti, Nanni, Bax, Coccaro, Paoli, Marku. Allenatore: Paolini
RETI: Annunziata 3 (V), Diarra (SA) Sellaroli 2 (V), Conti (SA)
Cinquina vincente per i rossoblù di Mister Brienza nella replica degli Allievi Regionali in casa dello Sporting Arno; un risultato importante 5 a 2 che si sblocca dopo pochi minuti di gioco con l'assist di Buemi in favore di Annuziata che non sbaglia la prezione occasione. Ottneuto il vantaggio arriva anche il raddoppio sempre con Annuziata. I locali non gradiscono il doppio svantaggio, l'orgoglio si fa sentire e riaprono il match a pochi minuti dalla pausa. Nella ripresa lo Sporting Arno cerca con insistenza il raddoppio senza pensare alle risorse del Viaccia Calcio che ottiene anche il 3 a 1 a firma Sellaroli; il match sempre più pirotecnico infatti arriva anche il 3 a 2. Adesso la formazione di casa ci crede ancora ma il Viaccia non si concede anzi una difesa ordinata nelle chiusure e pratica nei momenti difficili arriva ancora al gol: Sellaroli prima e nel corso del recupero il tris personale di Annuziata; tre punti e gioia negli spogliatoi.
Il commento di mister Paolini: “Giusto festeggiare ma adesso bisogna già pensare a domenica quando arriva al Ribelli una squadra tosta come l'Atletica Castello che domenica scorsa proprio contro lo Sporting Arno sono usciti sconfitti ma giocando un calcio molto determinato”.
Ad oggi i rossoblù si prendono provvisoriamente la seconda piazza alle spalle di quel Firenze Ovest che sconfisse i nostri ragazzi per 2 a 0 dove i rossoblù non riuscirono ad entrare in partita; ci sono da giocare ancora molte partite dove potranno esserci tante sorprese e quindi vietato fare pronostici.
Fonte: www.viacciacalcio.it