Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Stasera una FINALE che tutta da VEDERE al SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES

Allo stadio di Marlia (inizio ore 20,30) si sfidano il Montecatini Valdinievole e il Lammari

Una finale del tutto nuova per il SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES. E’ quella che andremo a vivere questa sera (calcio d’inizio ore 20,30) allo stadio di Marlia dove si affronteranno il Montecatini e il Lammari (NELLA FOTO).

Da una parte i termali che per la prima volta arrivano all’atto di finale di questa importante manifestazione che ricorda per la 36^ volta la figura dello scomparso giornalista de LA NAZIONE di Lucca Paolo Galli. Dall’altra i gialloblù capannoresi, storicamente un riferimento in questo torneo che hanno vinto nel 2012, nel 2016 e nel 2018, raggiungendo poi anche altri finali.

La novità dunque contro la tradizione per una finale che si preannuncia super aperta e senza un pronostico. Le due squadre partecipano entrambe al campionato Juniores regionale, il Montecatini nel girone D (ha perso la prima partita e poi vinto la seconda in casa contro il S. Lucia), il Lammari in quello Elite dove però nelle prime due giornate ha sempre perso.

Un cammino brillante per entrambe al SETTEMBRE LUCCHESE 2021. Il Lammari ha vinto il girone B di qualificazione, poi nei quarti ha superato il Cascina al termine di un’autentica battaglia, segnando il gol decisivo in pieno recupero. In semifinale meritato anche se sofferto successo contro un buon Pieve Fosciana.

Il Montecatini ha invece vinto a punteggio pieno il girone D di qualificazione. Poi nel quarti ha superato l’ottimo Cgc Capezzano e in semifinale ha trovato un osso duro nel Ghiviborgo: 1-1 alla fine e vittoria ai calci di rigore.

Ora la sfida della verità in una finale che promette spettacolo ed emozioni.

LA PARTITA SARA' RIPRESA DA UN TECNICO DELL'ORGANIZZAZIONE E CI SARA' LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE IL DVD VIDEO RICORDO CON LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE CHE SI SVOLGERA' SUBITO AL TERMINE DELLA STESSA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07798 secondi