Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI, definito il quadro dei QUARTI di FINALE

Il Fornacette si qualifica come seconda del girone D. Nei Giovanissimi il Forte dei Marmi è la seconda semifinalista

Ultima gara di qualificazione nella categoria Allievi del SETTEMBRE LUCCHESE 2021, poi da Martedi 21 il via ai quarti di finale. Il Castelnuovo già sicuro della qualificazione ha vinto anche la terza gara, condannando proprio lo Sporting San Donato che in caso di parità sarebbe passato al turno successivo, ne beneficia così il Fornacette che si qualifica grazie alla migliore differenza reti.

A Farneta si è giocato il secondo quarti di finale della categoria Giovanissimi e al termine di una bella partita, l'ha spuntata il Forte dei Marmi per 3 a 1.

Questo il quadro definitivo dei quarti di finale della categoria Allievi:

QUARTI DI FINALE
(Campo Sportivo “Mauro Favilla” – San Macario)

Martedi 21 Settembre
ore 20,00 – Forte dei Marmi - Capostrada

Mercoledi 22 Settembre
ore 20,00 – Tau Calcio – Academy Porcari

Giovedi 23 Settembre
ore 20,00 – Atletico Lucca – Fornacette *
*: Fornacette qualificata per differenza reti

Venerdi 24 Settembre
ore 20,00 – Castelnuovo Garf. – CGC Capezzano P.re

CAMPO SPORTIVO "MAURO FAVILLA" - SAN MACARIO

Castelnuovo Garf. - Sporting San Donato  3-1

CASTELNUOVO GARF.: Angelini, Catani, Pedreschi, Bandini, Ferrando, Bertoncini, Vecchi, Ceccarelli, Magazzini, Bechelli, Catoi. A disp.: Regali, Pieroni, Marchetti, Fanani, Monti, Radicchi, Raffaelli, Betti, Babboni. All.: Bandini Simone
SPORTING SAN DONATO: Paganucci, Valdiserri, Rizzo, Michetti, Romiti, Bianucci Lorenzo, Pieri, Rossi, Panattoni Matteo, Perin, Paolinelli. A disp.: Ricci, Giambastiani, Betti, Angeli Andrea, Angeli Luca, Baccelli, Bianucci Leonardo, Panattoni Marco. All.: Cappellini Duilio
ARBITRO: Providenti Paolo di Lucca
RETI: 33' pt. Panattoni Matteo (SD), 35' pt. Magazzini (C), 45' pt. Pedreschi (C), 12' st. Bertoncini (C)
NOTE: espulso per doppia ammonizione Bandini (C) al 5' st. Ammoniti Babboni (C), Bianucci Leonardo (SD)

Primo quarto d'ora le due squadre si studiano, è comunque il Castelnuovo a fare la partita dove colleziona diversi calci d'angolo. In uno di questi calciato da Bandini, il n° 3 gialloblu Pedreschi colpisce di testa con palla che termina fuori di poco.
Al 23' bell'assist di Romiti per Lorenzo Bianucci, ma il suo tiro viene ribattuto dal portiere in angolo, al 28' Romiti viene messo giù in piena area di rigore, ma l'arbitro lascia proseguire tra le veementi proteste dei giocatori e della panchina del San Donato, al 33' punizione dai 25 metri per i ragazzi di Cappellini, s'incarica della battuta Matteo Panattoni, la palla tocca un uomo in barriera e si infila nell'angolino alla destra del portiere. Ma la gioia dei ragazzi del San Donato dura appena due minuti, infatti al 35' su angolo battuto da Bandini, colpo di testa vincente di Magazzini e dunque pareggio immediato.

Al 38' conclusione da fuori area rasoterra di Ceccarelli che lambisce il palo alla destra del portiere, ma proprio in chiusura di primo tempo su azione da calcio d'angolo, la palla arriva a Pedreschi che di punta calcia verso la porta il portiere Paganucci si butta, ma la palla gli passa sotto il corpo e lemme lemme s'infila nella porta sguarnita.

Nel secondo tempo dopo appena 8 minuti viene espulso per doppia ammonizione nelle file del Castelnuovo Bandini, ma nonostante sia in inferiorità numerica la squadra di Tonini riesce a segnare la terza rete grazie ad un colpo di testa di Bertoncini su azione da calcio d'angolo. Al 19' tiro dai 30 metri di Ceccarelli che colpisce in pieno la traversa, al 27' conclusione del neo entrato Babboni, para in angolo il portiere Paganucci. Al 35' Romiti serve un'ottima palla all'interno dell'area di rigore a Angeli Andrea, ma Angelini è attento e neutralizza. Al 44' punizione di Raffaelli respinge Paganucci. Dopo cinque minuti di recupero il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi.

CAMPO SPORTIVO "LA CERTOSA" - FARNETA

QUARTO DI FINALE - CATEGORIA GIOVANISSIMI

Forte dei Marmi - Atletico Lucca  3-1

FORTE DEI MARMI: Bojan, Franzetti, Salvatori, Giannotti, Lula, Borghini, Torcigliani, Galli, Pillon, Vergazzoli, Tabarrani. A disp.: Angelotti, Dalle Luche, Esposito, Rivieri, Vagli, Pagano, Long Weston. All.: Perfigli Stefano
ATLETICO LUCCA: Petri, Bigongiari, Romani, Lleschi, Faratro, Domini, Santini, Lugliani, Salotti, Landolfo, Barbaro. A disp.: Bellucci, Paolinelli, Michelini, Conti, Marafetti, Dal Porto, Orsetti. All.: Tempesti Alessandro
ARBITRO: Bertolucci Samuele di Lucca
RETI: 22' pt. Salotti (A), 24' pt. Giannotti (FM), 25' st. Salvatori (FM), 35' st. Galli (FM)
NOTE: ammoniti Conti (A), Barbaro (A), Franzetti (FM), Vergazzoli (FM)

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07663 secondi