Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI, definiti DUE ACCOPPIAMENTI dei QUARTI

Nel girone A si qualifica l'Academy Porcari che supera nettamente un'opaca Aquila S. Anna

Ancora verdetti nel SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI dove si sono giocate altre due gare di qualificazione. In quella di di San Macario era in palio il secondo posto del girone A; all'Aquila S.Anna gli sarebbe bastato un pareggio per passare, mentre l'Academy Porcari aveva un solo risultato a disposizione, la vittoria. E così è stato, con la formazione di Carlo Marchi apparsa tonica e carica a mille, al cospetto di un'avversaria invece in evidente giornata storta.

Non c'è stata storia nella gara di Farneta con un Tau Calcio che chiude al primo posto il suo girone infliggendo ben 14 reti al Montecatini e adesso la squadra di Pucci incontrerà nei quarti di finale proprio l'Academy Porcari mercoledi prossimo 22 settembre.

Questi gli accoppiamenti dei primi due quarti di finale che si disputeranno al campo sportivo di San Macario:

MARTEDI 21 SETTEMBRE
ore 20,00 - Forte dei Marmi - Capostrada

MERCOLEDI 22 SETTEMBRE
ore 20,00 - Tau Calcio - Academy Porcari

CAMPO SPORTIVO "MAURO FAVILLA" - SAN MACARIO

Aquila S.Anna - Academy Porcari  0-3

AQUILA S.ANNA: Cervi, Petri, Caturegli Niccolò, Mennucci Tommaso, Bertuccelli, Bargioni, Cumani, Mennucci Andrea, Billet, Mariani, Gaspari. A disp.: Micchi, Cantone, Martinis, Del Dotto, Bianchi, Gambogi, Caturegli Cristian, Ramacciotti, Papi. All.: Bacci Gabriele
ACADEMY PORCARI: Belcrei, Maliziola, Fusco, Del Re, Giannini, Lena, Bianchi, Matjani, Galantuomini, Angeli, Lombardo. A disp.: Russo, Fontana, El Brakzi, Menesini, Salamone, Bachini. All.: Marchi Carlo
ARBITRO: Giusti Matteo di Lucca
RETI: 13' pt. Galantuomini (AP), 35' pt. Bianchi (AP), 8' st. Lena (AP)
NOTE: ammoniti Mennucci Andrea (A), Bianchi (AP), Del Re (AP), Angeli (AP)

Fin dai primi minuti è l'Academy Porcari a farsi vedere, al 10' Angeli serve per Lombardo, ma il suo tiro viene stoppato da un difensore in calcio d'angolo, al 13' su un lungo lancio dalle retrovie Galantuomini s'inserisce tra due difensori e con un pallonetto supera il portiere Cervi in uscita. Pronta risposta dell'Aquila che sfiora il pareggio, Mariani si libera di un difensore e si presenta a tu per tu con il portiere, il suo tiro è preda però del portiere Belcrei che effettua una straordinaria parata deviandogli la conclusione in angolo.

Al 16' Galantuomini dal fondo rimette al centro per Lena che di testa impegna il portiere Cervi in una parata in corner, al 35' Bianchi riceve palla sul vertice destro dell'area, si gira prontamente e con un diagonale batte il portiere Cervi. Al 37' su conclusione di Lombardo, bella riposta di Cervi che salva.

Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione dell'Aquila S.Anna che non arriva, e all'8' l'Academy Porcari porta a tre le reti: Galantuomini (ottima la sua partita) si libera sulla destra e dal fondo rimette al centro per lo smarcato Lena che di piatto batte l'incolpevole portiere Cervi. Al 10' tiro di Bianchi dalla distanza blocca il portiere dell'Aquila, al 36' contropiede dell'Aquila che va vicino alla segnatura con Mariani, al 45' tiro di Menesini in diagonale respinge con i pugni il portiere, infine nel terzo minuto di recupero dei 5 concessi dal direttore di gara Papi va al tiro, Belcrei si distende e para.


CAMPO SPORTIVO "LA CERTOSA" - FARNETA

Montecatini Murialdo - Tau Calcio Altopascio  0-14

MONTECATINI MURIALDO: Pellicci, Gagliardi, Braccini, Galvani, Fioretti, Lera, Gentili, Proto, Natali, Angeli, Matteoni. A disp.: Santini, Lenzi, Bellesi, Rotondo, Pellegrini, Chiarugi, Blandino. All.: Paolini Fabrizio
TAU CALCIO ALTOPASCIO: Raugi, Fasciana, Scarselli, De Luca, Belli, Rindi, Nunziati, Piccini, Zani, Manetti, Cinelli. A disp.: Di Cicco, Bargellini, Vellutini, Perillo, Colzi, Pasquini. All.: Pucci Gabriel
ARBITRO: Castorina di Lucca
RETI: Zani (4) (T), Cinelli (2) (T), Nunziati (2) (T), Pasquini (2) (T), Fasciana (T), Manetti (T), Rindi (T), Piccini (T)

Questo il programma di stasera, venerdi 17 settembre al campo sportivo di San Macario, con la categoria Allievi U17

VENERDI 17 SETTEMBRE

ore 20,00: Atletico Lucca-CGC Capezzano P.re 

CLICCA QUA PER VEDERE TUTTO IL PROGRAMMA, RISULTATI E CLASSIFICHE DEL SETTEMBRE LUCCHESE 2021

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07552 secondi