Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI, un gol per tempo per il LIMITE E CAPRAIA

La squadra di Ceccarelli supera (2-0) il Montecatini. Si torna a giocare lunedì 13 Settembre

Vai alla galleria

Con un gol per tempo il Limite e Capraia liquida la proatica Montecatini Murialdo al termine di una gara che ha quasi sempre condotto, anche se la squadra di Paolini ha retto bene.

Montecatini Murialdo - Limite e Capraia  0-2

MONTECATINI MURIALDO: Pellicci, Pieretti, Braccini, Calvani, Fioretti, Lera, Gentili, Domenichini, Angeli, Proto, Matteoni. A disp.: Santini, Gagliardi, Lenzi, Bellesi, Pellegrini, Chiarugi, Rotondo. All.: Paolini Fabrizio
LIMITE E CAPRAIA: Baracco, Ceccherini, Petri, Mitcul, Lebbara, Langneble, Mokhtari, Tassi, Gaye, Advillari, Plozzer. A disp.: Moneti, Pitrone, Hoxha, Carlesi, Gagliardi. All.: Ceccarelli Tommaso
ARBITRO: Di Girolamo Jacopo di Lucca
RETI: 30' pt. Plozzer (LC), 10' st. Petri (LC)
NOTE: ammoniti Mitcul (LC), Lebbara (LC), Advillari (LC)

Al 20’ Tassi lascia partire un bel tiro di destro che termina di poco sopra l’incrocio dei pali. Al 30’ il Limite passa in vantaggio con Plozzer che da fuori area fa partire una conclusione che si insacca alla destra del portiere Pellicci a conclusione di un’azione personale. Al 34’ il Montecatini risponde con un tiro di Matteoni da dentro l’area che termina a lato della porta difesa da Baracco.

A inizio ripresa il Limite e Capraia trova la seconda rete: assist di Mokhtari in piena area di rigore per Petri che insacca con potenza nel centro della porta con un tiro dal basso verso l’alto. Al 26’ è la volta di Hoxha ad andare al tiro ma mette in angolo il portiere biancoceleste. Al 35’ bella conclusione di Lebbara da distanza che termina di poco sopra la traversa.

Al 38’ Ceccherini lanciato sulla destra lascia partire un tiro che sfiora il primo palo e termina fuori.
Non succede altro di particolare con il Limite e Capraia che incamera i primi tre punti, e adesso è fondamentale la partita di martedi 14 settembre a Farneta contro il Capostrada per l’accesso ai quarti di finale.

Galleria fotografica
  • Pietrasanta
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03133 secondi