Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO, da stasera allo STADIO di MARLIA via al SETTEMBRE LUCCHESE

L'impianto gestito dalla Folgor ospiterà tutte le partite del torneo: si parte alle ore 20 con Ricortola-Camaiore

Ci siamo. Tutto pronto a Marlia per l'inizio dell'edizione 2021 del SETTEMBRE LUCCHESE. L'appuntamento è per questa sera alle ore 20 per la prima gara delle quindici in cui si snoderà la fase di qualificazione. Una novità è rappresentata dall'allargamento delle società partecipanti, portato a quindici, con la formazione di cinque gironi. E l'altra è rappresentata proprio dal fatto che tutto il torneo si svolgerà nell'impianto gestito dalla Folgor Marlia che si presenta sempre più... tirato a lucido.

E proprio alla vigilia dell'inizio del torneo siamo andati a fare un sopralluogo. Ci ha accolto il direttore generale Andrea De Luca con il quale abbiamo fatto il punto della situazione nel VIDEO che potete vedere CLICCANDO QUA SOTTO.

Si parte dunque con la prima gara in programma alle ore 20, stadio di Marlia, tra i massesi del Ricortola e i versiliesi del Camaiore. Si gioca per il girone A.

Si accede all'impianto e sul terreno di gioco attenendosi a queste norme: greenpass, certificato di guarigione da Covid 19 nei 6 mesi precedenti, tampone antigienico con esito negativo effettuato nelle 40-72 ore precedenti l'evento, l'ingresso è vietato se, al controllo, la temperatura corporea è uguale o superiore a 37,5. In tribuna devono essere rispettate le distanze, evidenziate da appositi segnali, indossando la mascherina.

CLICCA QUA PER VEDERE TUTTO IL CALENDARIO DEL SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/08/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,11270 secondi