Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


DUE giocatori SVINCOLATI dalla TERRANUOVA TRAIANA

Il centrocampista Cozzolino si avvicina a casa e approda al Giugliano in serie D. "Liberato" anche il portiere Lorenzo Colcelli

L'Asd Terranuova Traiana (Eccellenza girone B) comunica ufficialmente di aver svincolato il calciatore Gennaro Cozzolino, centrocampista classe 1998, nato a Torre del Greco e cresciuto calcisticamente nelle fila dell'Avellino. Con il perdurare dell’emergenza Covid-19, il club prende atto della volontà del giocatore di avvicinarsi a casa per ritentare l'avventura in serie D. 

Il Terranuova Traiana ringrazia il centrocampista originario di Ercolano, che nel frattempo si è accasato con il Giugliano Fc 1928 (serie D, girone G) e gli augura le migliori fortune umane e professionali.

Il club biancorosso comunica inoltre di aver provveduto a svincolare il calciatore Lorenzo Colcelli, portiere classe 1991, nella passata stagione a Foiano, e tra le altre Montevarchi in serie D, Castelnuovese, Sansovino e Castiglionese in Eccellenza, Subbiano, Reggello, Soci e Laterina in Promozione. A Lorenzo grazie per l'impegno e la disponibilità mostrati e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02959 secondi