Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Siena


Ecco il NUOVO ATTACCANTE della COLLIGIANA: "So adattarmi in più ruoli"

Ettore Braccalenti arriva dal Fabriano, è una seconda punta, ma può giocare anche come prima o trequartista

Ettore Braccalenti è un nuovo giocatore della Colligiana (Eccellenza girone B). Nato a Forlì nel 1994, l’attaccante umbro (risiede infatti in questa regione) dopo l’Eccellenza umbra e diverse stagioni in Serie D nel Sansepolcro, e le esperienze in Emilia nel Levico Terme, nel Trestina e ultimamente a Fabriano, vestirà quindi la maglia biancorossa.

"Sono contento di essere arrivato alla Colligiana - dice a colligianacalcio.it - dopo un anno, diciamo travagliato per tutti a causa del Covid e devo ringraziare il Fabriano che mi aveva dato fiducia, ma poi non è ripartito per questa situazione e quindi sono contento di avere questa opportunità; speriamo di entrare nelle prime quattro per poi vedere quello che succederà; la Colligiana l’ho incontrata diverse volte e so che è una piazza bella e calda; purtroppo i tifosi non ci saranno ma sentiremo sicuramente anche la loro presenza".

Come ti definisci? "Sono una seconda punta ma mi posso adattare a fare l’esterno e la prima punta o anche il trequartista come nella passata stagione a seconda delle esigenze, so adattarmi".

Conosci qualcuno in squadra? "Non personalmente, ma diversi giocatori si per averci giocato contro e ritengo la squadra sicuramente competitiva".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03670 secondi