Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


Che COLPO per il TERRANUOVA TRAIANA: arriva un NUOVO DIESSE

La società ufficializza Nicola Del Grosso come responsabile dell'area tecnica di Prima squadra e Juniores

La notizia circolava già con insistenza nei giorni scorsi. Ora è ufficiale con il comunicato della società arentina che pubblichiamo qua sotto integralmente.

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo di collaborazione con Nicola Del Grosso a cui viene affidato l'incarico di Responsabile dell'Area Tecnica e Direttore Sportivo di Prima squadra e Juniores per il proseguimento della stagione sportiva in corso e per la prossima. 

Ritornato a Grassina a luglio scorso dove ha contribuito a costruire la squadra militante in serie D, Del Grosso, classe 1956 originario della provincia di Benevento ma fiorentino d'adozione, è reduce da un triennio con la Sangiovannese dove dal 2017 ha ottenuto un prezioso quinto posto con qualificazione ai playoff e due salvezze, una sul campo e una anticipata causa Covid. In precedenza era stato direttore sportivo a Grassina, cogliendo un playoff in Eccellenza con la prima squadra e il titolo regionale Juniores 2017. Dal 2013 è direttore sportivo e poi direttore generale a Scandicci, dopo essere stato prima accompagnatore ufficiale della juniores della Rondinella e poi direttore sportivo nella società biancorossa. Quindi l’esperienza al Fiesolecaldine dove ha vinto il campionato di Promozione e di Eccellenza ed è rimasto per il primo anno di serie D. Infine nel 2012-2013 un anno alla Rignanese, sempre come ds, dove ha vinto il campionato juniores regionale e la Coppa Disciplina. 

Indubbiamente un dirigente di notevole spesso e caratura che farà fare al Terranuova Traiana un grosso salto di qualità.

Il club biancorosso nel dargli il benvenuto, formula a Nicola Del Grosso sinceri auguri di buon lavoro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02812 secondi