Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


Non cambia la CUOIOPELLI: punta sui GIOVANI e ne prende altri DUE

Alla corte di mister Marselli torna il centrocampista Benvenuti e arriva la punta Di Simone

Anche la Cuoiopelli ha ripreso gli allenamenti in vista del nuovo inizio del campionato di Eccellenza fissato per domenica 18 Aprile. Nel pomeriggio la squadra si è ritrovato al "Masini": tamponi secondo i protocolli previsti, poi prima seduta sul campo agli ordini di mister Davide Marselli.

Presente la società al gran completo e anche i due nuovi acquisti perfezionati nelle ultime ore dal direttore sportivo Sandro Marcheschi. Il primo è un ritorno, quello di Lorenzo Benvenuti che arriva dal Montecatini Valdinievole, e che aveva già vestito la maglia biancorossa due stagioni fa. Cresciuto nel settore giovanile del Prato, è un centrale di centrocampo classe 2000.

Il secondo acquisto è quello dell'attaccante Andrea Di Simone che era alla Lastrigiana, un'altra delle società che hanno deciso di non ripartire. Anche lui è un prodotto del settore giovanile del Prato, classe 2000, può giocare sia come prima che come seconda punta.

Il diesse Marcheschi ribadisce quella che è la politica societaria in questa stagione. "Dopo la delusione dell'anno passato abbiamo deciso di voltare pagina, con un progetto nuovo e con tanti giovani in campo. L'occasione di ripartire ci dà l'opportunità di portarlo avanti e di sperimentare il nostro gruppo. E' chiaro che scenderemo in campo senza regalare niente a nessuno, avremo il vantaggio di non avere particolari pressioni, ma il nostro obiettivo sarà valorizzare questi ragazzi e vedere quelli che in ottica futura ci potranno servire. Ancora movimenti? Non lo so, forse potremmo fare qualcosa ancora".

Il tecnico Davide Marselli si è affidato a facebook per raccontare le sue emozioni. "Sono contento di poter finalmente tornare a fare il mio lavoro sul campo, perché sinceramente mi è mancato molto. Sarà un po’ diverso dal solito, in quanto avremo misure molto stringenti ed un tampone da fare tutti ogni venerdì, ma mi auguro che si possa tornare alla normalità quanto prima, sia per il calcio che per la vita quotidiana".

Questa la rosa a disposizione di Marselli:
PORTIERI: Lampignano, Poli e Casalini
DIFENSORI: Bagnoli, Benassi, Falivena, Isola, Taddei e Baeza.
CENTROCAMPISTI: Buscè, Carli, Zocco, Cornacchia, Iannello, Martinelli, Benvenuti, Ghelardoni e Bonfanti.
ATTACCANTI: Pirone, Garunja, Fambrini, Petracci, Di Smone e Dal Poggetto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03326 secondi