Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


Tre ACQUISTI di QUALITA' per il SAN MINIATO che perde però GIUDICI

Sono arrivati il portiere Del Bino e i difensori Sabatini e Santagata

C'è anche il San Miniato tra le protagoniste più attese nel nuovo girone dell'Eccelenza che riparte il prossimo 18 Aprile. Due sicure le perdite nella rosa che è a disposizione di mister Venturini: una è molto pesante, quella della mezza punta Matteo Giudici, classe 1995, che per motivi di lavoro ha deciso di non ripartire. L'altra è quella del difensore Diego Fatticcioni, classe 2001, per motivi familiari.

Passiamo invece agli arrivi. Dopo il grave infortunio di Battini e la conseguente operazione al ginocchio, la società giallorossa era alla ricerca di un portiere e la scelta è caduta sull'esperto Tommaso Del Bino, lasciato libero dal Fucecchio che ha deciso di non ripartire. Classe 1993, è un elemento dalla carriera importante con esperienze in serie D al Porto Tolle, al Tuttocuoio, al Montecatini e alla Colligiana. 

In difesa acquisto importante, quello di Alessio Sabatini, classe 1994, che arriva dal Montespertoli (Promozione), e che vanta una carriera di livello con le maglie di Badesse, Fucecchio, Porta Romana e Seravezza. Il difensore di Montelupo è sicuramente uno dei top anche in Eccellenza. 

Ancora un difensore il terzo nuovo arrivato al San Miniato: si tratta di Leonardo Santagata, promettente esterno difensivo destro, preso dal Cenaia che in estate lo aveva prelevato dalla Pro Livorno Sorgenti.

Mercato chiuso? Non è detto. Potrebbe arrivare un altro giovane se capitasse l'occasione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02653 secondi