Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


La MASSESE fa sul SERIO e si RINFORZA con DUE giocatori ESPERTI

Preso il centravanti Palaj dal Montecatini Valdinievole e il centrocampista Michelotti dalla Zenith Audax

Massese sempre più competitiva per la ripartenza nel nuovissimo girone A dell'Eccellenza. Dopo gli arrivi di Malanchi e Thiam (LEGGI QUA), la società del direttore Dario Pantera ufficializza altri due acquisti.

Si tratta dell'attaccante classe 1996 albanese Kristian Palaj e il centrocampista, anche lui classe 1996, Simone Michelotti

Palaj ha giocato la scorsa stagione con la maglia della Rignanese segnando cinque reti nel girone B di Eccellenza. In precedenza aveva realizzato 8 gol con il Montecatini Valdinievole che lo aveva ripreso all'inizio di questa stagione.  mentre due anni fa ne ha messi a segno 8 con il Montecatini dove poi era ripartito anche quest’anno, voluto fortemente dal direttore Fabrizio Giovannini. 

"Palaj - spiega Pantera - è una prima punta, un "animale", generoso, un giocatore che fa reparto, ha buona tecnica, e nelle corde una dozzina di gol. Insieme a kouko ci sentiamo coperti".

Simone Michelotti è cresciuto nel settore giovanile della Lucchese. Per lui 134 presenze in Serie D con le maglie di Jolly Monrtemurlo, Montecatini, Ghiviborgo e Sangimignano. Nelle ultime stagioni esperienze in Eccellenza con il Tau e con la Zenith Audax.
 
Ancora Pantera. "Sinceramente era nostra intenzione prenderlo a inizio stagione, poi per una banale incomprensione non se ne fece nulla. Un ulteriore giocatore di grande personalità con esperienza da vendere, che va a rinforzare in qualità e quantità l'attuale nostro centrocampo, con l'aggiunta di Malanchi".
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02624 secondi