Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


ECCELLENZA, che ACQUISTO per la DIFESA del TUTTOCUOIO!!!

Arriva dal Fucecchio Andrea Lecceti, classe 1988, elemento di spicco per la categoria

Inizia a muoversi anche il Tuttocuoio che vuole recitare (le parole sono del presidente Paola Coia) "un ruolo dignitoso" nel prossimo campionato di Eccellenza che ripartirà domenica 18 Aprile.
 
 Il club neroverde annuncia il primo acquisto. Si tratta di Andrea Lecceti che arriva dal Fucecchio. Nato a Pistoia il 21/11/1998, di ruolo difensore. Cresce calcisticamente nell'Olimpia Quarrata dove gioca fino all'età di 14 anni, poi milita per stagioni nel Tau Calcio Altopascio che lo cede poi al Pisa dove arriva fino alla Primavera. Nel gennaio 2017 Andrea Lecceti passa in prestito al Ghivizzano Borgoamozzano dove debutta in serie D nel girone di ritorno. Nella stagione 2017-2018 giocò in continuità in Serie D sempre con il Ghivizzano Borgoamozzano, collezionando ben 18 presenze. Nella stagione successiva diventa praticamente titolare sempre in siere D con il club della Media Valle.
 
Dopo due stagioni e mezza decise di trasferirsi. Col il Ghiviborgo alla fine per lui 55 presenza e nessun gol. Nel 2019 passa al Fuecchio in Eccellenza dove segna il primo gol nei dilettanti. Resta in bianconero anche nella stagione successiva, prima del passaggio al Tuttocuoio.
 
Ora la società cerca altri tre calciatori: una prima punta, una seconda punta e un centrocampista. Per il resto conferma in blocco della rosa che era stata formata all'inizio della stagione, esclusi solo Chiumarulo e Scopelliti che non essendo toscani sono rientrati nelle proprie abitazioni. Resta così anche Jacopo Fanucchi, classe 1981, che si vociferava fosse sul taccuino di diverse società.
 
FOTO MATTEO PAPINI
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02997 secondi