Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Siena


SERIE D, il SIENA non MOLLA e si rinforza a CENTROCAMPO e in ATTACCO

Si sono già allenati con la squadra i nuovi acquisti Giuseppe D'Iglio e Luca Orlando

Ripresa degli allenamenti oggi per l'Acn Siena (serie D girone E) che, dopo il pareggio nel derby con la Pianese, comincia a concentrarsi sulla trasferta a Ostia. Gruppo al completo per mister Gilardino, con il rientro anche di Crocchianti che torna disponibile. Lavora ancora a parte Forte, che però si sta gradualmente reinserendo.

Non destano preoccupazione le condizioni di Terigi, che aveva accusato un fastidio durante la gara di domenica. Oggi è stato fatto un controllo, che verrà ripetuto tra un paio di giorni, ma non sembra in dubbio la sua presenza per la trasferta nel Lazio.

Oggi hanno preso parte all’allenamento anche i due nuovi innesti bianconeri, il centrocampista Giuseppe D’Iglio e l’attaccante Luca Orlando.

Giuseppe D’Iglio, è un centrocampista 28enne proveniente dal Piacenza, che milita in Lega Pro. Regista esperto di questa categoria, dopo essere uscito dal settore giovanile della Juventus, ha vestito in Lega Pro le maglie di Albinoleffe e Cuneo, mentre in serie D quella del Mantova dove ha vinto il campionato due stagioni fa, e quelle di Borgosesia e Chieri.

Luca Orlando, attaccante, classe 1990, in uscita dal Savoia (girone G). Cresciuto nelle giovanili della Salernitana in carriera, ha giocato spesso in Serie C con le maglie di Prato, Casertana, Ischia, Acr Messina e Aversa. Dalla scorsa stagione è in forza al Savoia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03920 secondi