Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


VIDEO, sorpresa: NELLI lascia il SERAVEZZA e si accasa in LOMBARDIA

Importante occasione per il centrocampista classe 2000 che passa al Crema ambiziosa società del girone B

Una richiesta importante, la possibilità di giocarsi le sue carte in una società ambiziosa e in lotta per andare in serie C. E' così Jacopo Nelli e il Seravezza Pozzi hanno accettato la proposta del Crema, quarto in classifica nel girone B della serie D. 
 
Il centrocampista di Margine Coperta, classe 2000, cresciuto calcisticamente proprio nel prestigioso club della Valdinievole, e poi con un passaggio anche nel settore giovanile del Frosinone, vanta una quarantina di presenze in serie D. Versatile, può giocare sia da playmaker che da mezzale oppure dietro le punte. 
 
Queste le sue prime dichiarazioni arrivando in Lombardia. "Il mio arrivo al Crema 1908 rappresenta un momento importante del mio percorso davanti al quale voglio rispondere con riconoscenza, impegno e volontà. Arrivo in un gruppo costituito da calciatori di grande esperienza e da molti giovani. Un contesto che trovo molto stimolante. Ringrazio la società per l'opportunità che mi sta dando. Da parte mio voglio solo crescere e migliorare. Farò di tutto per sostenere la squadra e i compagni"
 
Ecco il comunicato del Seravezza Pozzi:
 
Dopo quasi tre stagioni in verdeazzuro, Jacopo Nelli lascia Seravezza per il Crema 1908, società militante nel campionato di Serie D girone B. 
 
Una mossa di mercato inevitabile per la sua crescita calcistica; ragazzo splendido con ottime doti, lascia qui a Seravezza una grande ricordo di se. Tutta la società gli augura un grandissimo "In Bocca al Lupo", sperando di vederlo presto su un palcoscenico più idoneo al suo talento.
 
Ciao Jacopo
 
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON ALCUNE GIOCATE DI JACOPO NELLI CON LA MAGLIA DEL SERAVEZZA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02674 secondi