Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


ECCELLENZA, FIASCHI lascia MONTECATINI e torna al TUTTOCUOIO

Il portiere spiega a TOSCANAGOL i motivi della sua scelta

"Dopo tanto sono tornato a Casa! Voglio ringraziare Montecatini e la società non avendomi mai fatto mancare niente, e sono davvero onorato di aver indossato la loro maglia. Ho dovuto fare questa scelta, non potendo più mantenere l’impegno per vari motivi... non potevo rifiutare l’opportunità di tornare a vestire la maglia di questa società in cui mi ha lanciato e soprattutto avendo sempre creduto in me! Tornare per me è stato molto importante, sono sempre stato legato a questi colori per vari motivi... e voglio pubblicare queste foto essendo stati uno dei momenti più belli e importanti da ricordare nella mia carriera!"
 
Con questo post su facebook Alessio Fiaschi, portiere, classe 1995, annuncia il suo passaggio dal Montecatini al Tuttocuoio, due squadre che militano rispettivamente nel girone A e B dell'Eccellenza. Lo stesso ragazzo poi spiega a TOSCANAGOL dettagliatamente i motivi della scelta. "Sono di San Miniato e in questo momento ho preferito avvicinarmi a casa per vari motivi e poi anche perché al Tuttocuoio ci sono stato in passato già due volte e la seconda abbiamo raggiunto una grande salvezza".
 
Fiaschi ringrazia e saluta Montecatini. "Io sinceramente a Montecatini mi sono trovato molto bene con la città è con tutti i componenti della società. Per me Giovannini è come un secondo padre, è difficile trovare persone vere come lui e per me è stato davvero difficile fare questa scelta. Spero che in futuro di ritrovarlo ed essere insieme a lui. Il mister Mucedola personalmente è una grande persona ed anche se è alle prime esperienze penso che abbia una grande qualità come allenatore e sono sicuro che si toglierà tantissime soddisfazioni".
 
Il problema però ora sarà capire se e quando l'Eccellenza ripartirà... "Ho avuto qualche richiesta in serie D, ma ho preferito tornare qua perché per me è molto importante per vari motivi. Sono fiducioso in una ripartenza dell’Eccellenza essendo molto legata alla serie D che attualmente sta giocando per le avrei promozioni e retrocessioni".
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03798 secondi