Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Siena


LORENZO CECCHI-LORNANO BADESSE: è già DIVORZIO

Il centrocampista centrale di Agliana non ha giocato neppure un minuto con la maglia biancoazzurra

Si è già chiusa l'avventura di Lorenzo Cecchi alle Lornano Badesse (serie D girone E). Il centrocampista centrale classe 1988, pistoiese di Agliana, ha trovato l'accordo con il club neo promosso per svincolarsi ed ora torna sul mercato.

Dopo una parentesi nel settore giovanile del Prato, Cecchi ha vestito per quattro anni la maglia del Prato in C2, per poi giocare nell'ultimo decennio sempre in D tra Scandicci, Pistoiese, Cuneo, Poggibonsi, Montemurlo, Triestina, Nocerina, Mantova e nell'ultima stagione fino al lock down con il Chieri in Piemonte. Per lui due campionati vinti, a Pistoia e Cuneo e un playoffs vinto a Trieste.

Cecchi era arrivato al Lornano Badesse lo scorso 15 Settembre, poi, complice anche un infortunio alla schiena e lo stop per il covid 19, non è mai sceso in campo. Per lui solo una convocazione nella gara casalinga persa contro il Trastevere che portò poi all'esonero di mister Guarducci. Partita che poi seguì dalla tribuna.

"Purtroppo le cose non sono andate come tutti speravamo - dice oggi Cecchi valutando l'esperienza in terra senese -. Ora sto bene e sono pronto a rimettermi in gioco. Mi piacerebbe restare in Toscana, vicino a casa. Perà dipenderà dalle offerte che mi arriveranno. Qualcosa si sta muovendo. Scendere di categoria? Onestamente non me la sento".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07086 secondi