Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


VIDEO SEPTEMBER CUP, la gioia dei ragazzi della CANTERA MASSESE

L'allenatore Brunello Della Pina spiega come è nata la squadra che ha vinto il torneo organizzato da TOSCANAGOL

Davvero un bel gruppo di ragazzi quello della Cantera Massese che ha trionfato nel girone ARGENTO della SEPTEMBER CUP 2020. Una squadra nuova che Brunello Della Pina sta plasmando con grande entusiasmo e competenza. Un solo rimpianto in questa SEPTEMBER CUP organizzata da TOSCANAGOL: il terzo posto nel primo quadrangolare di qualificazione del 14 Settembre (LEGGI QUA) che ha impedito ai massesi di potersla giocare nel più competitivo girone ORO.

Il cammino nel girone ARGENTO è stato così davvero travolgente. Successo netto in semifinale e poi in finale i massesi hanno dimostrato un passo e una caratura superiore.

Alla fine ecco il VIDEO (CLICCARCI SOPRA PER GUARDARLO) che abbiamo fatto con l'allenatore Della Pina e i suoi ragazzi schierati davanti ala nostra telecamera.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Un GRANDE pomeriggio di CALCIO a FOSSONE per la SEPTEMBER CUP

Ancora un bel pomeriggio di calcio "sano", sportivo e "allenante" nel vero senso della parola. La quarta tappa della SEPTEMBER CUP fa sosta al "Duilio Boni" di Fossone, in terra apuana, ospiti del Don Bosco Fossone. Accoglienza splendida, campo e struttura in ottime condizioni, personale gentile e disponibile, punto ristoro "attrezzato" sotto ogni punto di vista.  Sportività...leggi
10/10/2022

SEPTEMBER CUP, la SECONDA giornata di SEMIFINALI si gioca a FOSSONE

Penultima tappa della SEPTEMBER CUP 2022 e stavolta il tour ci porta a Fossone in terra di Carrara. Domenica 9 Ottobre saremo ospiti della società Don Bosco Fossone nel suo bell'impianto in erba sintetica, dove si potranno seguire le partite in tribuna coperta e poi ristorarsi nell'attrezzato bar-ristorante dove si prepareranno gustose pizze cotte nel forno a legna.  Due le ...leggi
05/10/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07006 secondi