Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO SETTEMBRE LUCCHESE: La grande festa del FORTE DEI MARMI

Parlano il diesse Salarpi e l'allenatore Miliani: "Una vittoria fortemente voluta"

Che festa in casa Forte dei Marmi per la vittoria nel SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI. Avviciniamo il diesse Brunello Salarpi e l'allenatore Alessio Miliani che non nascondono tutta la loro soddisfazione per il verdetto del campo al termine della finale con l'Academy Porcari.

"Noi abbiamo un debito da saldare per quanto accaduto con il gruppo 2005 - dice Salarpi - che non ha potuto lottare fino in fondo per la vittoria nel campionato a causa del covid. Abbiamo cercato di costruire una squadra in grado di vincere il campionato. Stasera abbiamo visto i ragazzi lottare su tutti i palloni. Eravamo rimaneggiati per le squalifiche di Polenta e Buselli, poi Chelucci che con i suoi gol ci ha aiutato ad arrivare in fondo. E poi Filippo Ricci. Credo che quando questa squadra sarà al completo potrà dire la sua".

Lucida l'analisi della partita dell'allenatore Alessio Miliani. "Loro sono partiti bene, forte, carichi e aggressivi. C'era un grande pubblico, sapevamo che loro volevano giocare la gara della vita. Dovevamo tenere botta, Avevamo delle difficoltà, inutile nasconderlo. Momento iniziale difficile, poi la squadra è uscita bene. Rispetto alle altre volte abbiamo dimostrato del carattere. Siamo cresciuto sotto quest'aspetto. I ragazzi volevano ottenere il risultato".

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A SALARPI E A MILIANI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,08566 secondi