Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


Il TUTTOCUOIO prende una GIOVANE PUNTA dalla PISTOIESE

Si tratta di Niccolò Orlandi, fiorentino, classe 2002: "E' per un grande occasione per confrontarmi con il calcio dei grandi"

Nuovo arriva in casa Tuttocuoio (Eccellenza girone B): ecco Niccolò Orlandi Niccoló. attaccante esterno che arriva in prestito dalla Pistoiese. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina che lo aveva preso dalla Florence, Niccolò ha vestito per sette anni la maglia viola, quindi è passato alla Pistoiese dove ha giocato una stagione nell'Under 17 e l'ultima, quella interrotta dal covid con la Berretti arancione. 

"In questi due anni a Pistoia - dice Niccolò a TOSCANAGOL - ho realizzato 25 gol nei rispettivi campionati. Soprattutto mi piace fare assist ai compagni. Il mio ruolo? Esterno d'attacco, oppure trequartista/seconda punta".

Per Orlando ora la possibilità di fare un'esperienza in un campionato competitito come quello di Eccellenza. "Mi piace molto l'idea di confrontarmi con gente che ha vissuto molti più anni di calcio di me. Nonostante sia un “giovane” mi sento pronto per questa nuova avventura. L'affronterò al massimo, mettendo tutto me stesso, partendo dagli allenamenti".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07018 secondi