Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Accordo di COLLABORAZIONE tra la LUCCHESE e il FILECCHIO

Sinergie tecniche e sportive tre la squadre giovanili della società femminile e quelle della Scuola calcio rossonera

E' stato raggiunto, con grande soddisfazione di entrambe le parti, un accordo di affiliazione tra la Lucchese 1905 ed il Filecchio Calcio Femminile, compagine militante nel campionato di Serie C italiano che, proprio come i rossoneri, ha ottenuto nella stagione 2019/20 la promozione sul campo.

L'accordo è stato sancito durante la presentazione ufficiale del Filecchio Women, tenutasi domenica 13 settembre a Fornaci di Barga, con lo scambio dei gagliardetti tra gli esponenti delle due società e le dichiarazioni soddisfatte della vice presidente del Filecchio, Elena Lucchesi, e dell'Amministratore della Lucchese, Alessandro Vichi.

Tra le due società comincia quindi un percorso di collaborazione a 360°, con sinergie tecniche e sportive che coinvolgeranno le quattro squadre del settore giovanile del Filecchio e la Scuola Calcio rossonera, oltre a comprendere un supporto attivo e costante tra le compagini, con l'organizzazione di aggiornamenti formativi a cura dei professionisti tecnici e sanitari della Lucchese.

La società rossonera si è inoltre impegnata a mettere a disposizione lo stadio Porta Elisa per eventi sportivi di particolare rilevanza che coinvolgeranno durante la stagione calcistica il Filecchio Calcio, salvo incompatibilità con il calendario di Lega Pro.

La Lucchese 1905 intraprende quindi con entusiasmo e propositività questo nuovo percorso di affiliazione, con un particolare ringraziamento ai vertici della società ASD Filecchio Women, nelle persone di Alfredo Turicchi, presidente, e Vincenzo Passini, responsabile della comunicazione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08723 secondi